Visualizzazione Stampabile
-
Io credo più a un'opinione fattasi coi proprio occhi e non con immagini a bassa risoluzione come quelle di dvdtimes (viste anche da me e facevano pena).
Il BD mi è sembrato migliore e nelle scene illuminate e all'aperto a mio avviso appaga.
La verità sulla qualità delle 2 edizioni e sulla (presunta) superiorita di quella jap potrà uscire fuori solo quando qualcuno riuscirà a fare un rafforto tra il BD Uk e quello jap coi propri occhi.;)
In più il BD jap ha 2 tracce stereo e PCM mono, quello UK PCM 2.0 e DTS HD MA 5.1 (spettacolo la musica):D
Peccato per i sub non removibili:mad:
-
Allora diciamo che per adesso entrambi siamo felici perchè siamo convinti che la nostra rispettiva edizione sia la migliore :D :D :D
Poi col tempo magari si farà un confronto diretto.
-
Mai detto che penso sia la migliore:p
Ma nemmeno immondizia credo:)
Cmq io sapevo che non era il top come video ma l'ho preso lo stesso perchè non avevo il dvd e reputo il film un capolovoro quindi se uscirà un'edizione migliore (spero italiana e con entrambi i montaggi) mi fionderò a comprarla;)
Non avevo solo voglia di restare in attesa e con la speranza che in Italia si sveglino..:D
-
Scrissi tempo fa alla Cecchi Gori e mi dissero che non è prevista un'edizione italiana del bluray