Secondo me le cose andranno cosi'...
La Microsoft garantirà la compatibilità Blu Ray su Windows ed in cambio vorrà la licenza per poter produrre un lettore Blu Ray per XboX360.
Cosi' ci andranno bene tutti...
Visualizzazione Stampabile
Secondo me le cose andranno cosi'...
La Microsoft garantirà la compatibilità Blu Ray su Windows ed in cambio vorrà la licenza per poter produrre un lettore Blu Ray per XboX360.
Cosi' ci andranno bene tutti...
speriamo che il nuovo lettore blu ray per xbox sara` un combo.
A me basta la compatibilità su partizioncina ubuntu eh?Citazione:
Originariamente scritto da Melkor
comunque c'è già e toglierla (o non darla) costerebbe tanto ma tanto tanto
Ho già acquistato il lettore hd-dvd per Xbox (pagato 199,00 €) e non sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto per la mancanza di controlli video e uscite pre 5.1:mad: . Per cui credo, anzi sono sicuro, che lo lascerò nello scaffale e quando i prezzi caleranno (anche dei dischi) acquisterò un lettore da tavolo.
Ciao
Secondo me è la giusta conseguenza... Poi ancora è tutto da vedere; ma al dilà dei possibili guadagni visto i diritti sul BD, la Sony con la PS3 può ambire a molto di più.
Chissà cosa ci metteranno dentro la prox Xbox...
Io non mi fido più delle chiacchiere di corridoio (vedi HD-DVD e compagnia bella...).
dal sito www.multiplayer.it (in italiano) è uscita la notizia che Microsoft non doterà la 360 del lettore BD...........mah
Aggiungo inoltre che sullo stesso sito che ho scritto sopra c'e la notizia in cui alcune major di hollywood hanno dichiarato che il digital delivery dei film in HD per adesso non è una cosa fattibile la cui principale causa sarebbero problemi di rallentamento dei download,vedremo lo Zio Bill a questa dichiarazione come risponderà....se risponderà........ciaooooo