Visualizzazione Stampabile
-
Beh,come sempre è un contrasto full on-full off,vedremo quale sarà poi il contrasto reale su scacchiera ansi(presumo comunque molto elevato,come lo è quello degli attuali kuro).
Comunque non è il contrasto elevato ad affogare i dettagli nel nero,è una scorretta riproduzione delle basse luci sulla scala dei grigi a farlo ;)(il contrasto elevato è sempre un bene,ne beneficia la riproduzione di alte e basse luci,nonchè la fedeltà cromatica).
-
Citazione:
Originariamente scritto da GigaSonic
. per chi diceva che se la tecnologia dei kuro passa a panasonic quest'ultima avrà un'alta qualità a basso prezzo..
Chi Ti dice che la tecnologia Kuro sia a basso prezzo? :eek:
Se così fosse forse Pioneer avrebbe continuato a produrre i suoi pannelli, o no? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Vostri di chi ??
Con chi pensi di star parlando ? con la filiale ITA della Pioneer ?
vostri nel senso "voi eventuali possessori di pioneer"
Citazione:
No dico, hai presente la domanda che hai fatto ?
Sono prodotti Pioneer, mica micio micio bau bau .... pensi che una multinazionale del genere non sia all'altezza delle proprie decisioni, in ogni ambito ? Mi lascia perplesso questa tua domanda .......
scusmi non intendevo lasciarti perplesso ho solo fatto una domanda da ignorante in materia che vorrebbe saperne di più
Citazione:
Non è questione di Audio o di Video, ma di legislazione internazionale e di leggi per la tutela del consumatore.
Alessandro, ci sei o ci fai ? :rolleyes:
purtroppo nonconosco nello specifico tutta la legislazione tieni comunque presente che il "ci sei o ci fai"potrebbe anche offendermi
Citazione:
Sei fortunello che non mi chiamo Nordata :D , altrimenti per questa battutina sagace ti prendevi al minimo tre giorni di sospensione. ;)
nordata non è presente in questa discussione per tanto non mi va di parlarne per una questione di correttezza, mi permetto comunque di dire che al di là del suo ruolo magari avrebbe anche potuto farsi una risata riguardo a questa "battutina sagace" ed evitare la sospensione capendo che è pur vero che sono un ospite ma siamo pur sempre tra amici che parlano di argomenti di interesse comune che secondo me senza un minimo di ironia(non troppo ne troppo spesso) rischia di diventare solo un enorme trattato su tecnologie audio video scritte, però, da chiunque (me compreso) con la conseguenza di essere poco attendibile scusami comunque se il mio intervento ti ha infastidito ciao ale
EDIT del moderatore (spidertex) - ti ho sistemato tutti i quote errati, perchè non fai un giro in palestra dove c'è un thread apposito per capire il funzionamento del quote?
-
Calma calma ragazzi: capisco che siamo tutti un pò nervosi per l'ennesima disillusione. Dopo Babbo Natale e la Befana, adesso mi hanno tolto anche i plasma Pioneer: quali sicurezze ci rimangono ormai?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
Chi Ti dice che la tecnologia Kuro sia a basso prezzo? :eek:
Se così fosse forse Pioneer avrebbe continuato a produrre i suoi pannell...
io ho solo riportato il commento di qualcuno e lo ho commentato nn l'avevo mica detto io :D
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
quali sicurezze ci rimangono ormai?:D
solo la morte :rolleyes:
-
grazie spidertex ci vado subito!ciao
-
Citazione:
gli ultimi made Pioneer ... è finita un'era.
Citazione:
Originariamente scritto da tritologol
è un giorno triste per gli amanti delle TV che meritano
Citazione:
Originariamente scritto da lucatortuga
Però che tristezza, mi sarebbe piaciuto poter contare sulla qualità di questo produttore per molto tempo ancora..
Ma di pensare a dei plasma, comunque eccellenti, a dei prezzi + bassi no eh..:confused:
Specie se si tratta di Panasonic..;)
-
Citazione:
Dopo Babbo Natale e la Befana, adesso mi hanno tolto anche i plasma Pioneer: quali sicurezze ci rimangono ormai?:D
Nessuno ti toglierà i plasma pioneer, caro fabris66. Almeno fino alla fine di quest'anno.
A proposito della "genuinità" dei 9G Pioneer, ma secondo voi quanto tempo ci vorrebbe per progettare come intergare le elettroniche pioneer nei nuovi TV con pannelli NON pioneer e modificare le linee di produzione per assemblare questi nuovi TV? Una settimana?
Come ho già detto, con molta probabilità i display 9G arriveranno a giugno (come ogni anno, in questo periodo arrivano le novità). E in questo caso si tratterà al 100% dei prodotti con pannelli "made in pioneer".
Ultima info a proposito dell'extreme contrast.
I 9G avrebbero un CR pari a 100.000:1. Non si tratta quindi dell'extreme contrast visto al consumer electronic show. Troppo anacronistico un prodotto del genere. Ammesso - e non concesso - che pioneer venda la tecnologia kuro a qualcun altro, vedremo simili prodotti solo a partire dal 2010.
Gian Luca
-
extreme contrast nel 2010, cioè quando gli OLED in vendita avranno lo stesso contrasto, le stesse dimensioni e molti altri vantaggi (e anche lo stesso prezzo, se non di piu'!)
nel 2010 questo contrasto totale non sarà piu' spaccamascella... l'era "monca" degli LCD e PLASMA sta per finire finalmente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Uroboro
extreme contrast nel 2010, cioè quando gli OLED in vendita avranno lo stesso contrasto, le stesse dimensioni e molti altri vantaggi (e anche lo stesso prezzo, se non di piu'!)...
Mi sa che corri un po' troppo con la fantasia....il 2010 è troppo vicino per permettere che avvenga un'affermazione degli OLED su vasta scala ed a prezzi popolari....;)
-
Cmq questa scelta di pioneer denota che in tutto il mondo la gente guarda il prezzo più che le prestazioni... (vedi anche discorso BDisc)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Mi sa che corri un po' troppo con la fantasia....il 2010 è troppo vicino per permettere che avvenga un'affermazione degli OLED su vasta scala ed a prezzi popolari....;)
ma infatti ho detto che costeranno quanto o forse di piu di quanto costano oggi i pioneer: non dimenticare che stiamo parlando dei monitor piu cari che esistono, la qualità senza compromessi di prezzo: io dicevo che nel 2010 chi si potrà permettere di rientrare nella nicchia della massima qualità ad ogni prezzo, potra molto probabilmente comprare un OLED da 50" che di qualità ne ha molta piu di qualsiasi plasma...
che poi sia lontano da diventare prodotto di massa, l'OLED, naturalmente ce ne passa, ma il mio era un discorso relativo solo alla qualità senza compromessi.
-
Mi riesce veramente difficile confrontare la qualità di un prototipo(che nessuno ha di certo testato a fondo)con quella di tv che nemmeno esistono(50" oled con contrasto paragonabile a quello dell'extreme contrast).
In ogni caso mi sembra un argomento piuttosto OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
In ogni caso mi sembra un argomento piuttosto OT.
su questo hai ragione e chiedo scusa ;)
-