Debbo dire che il finale di "Presunto innocente",con Harrison Ford,mi ha sorpreso parecchio...
Visualizzazione Stampabile
Debbo dire che il finale di "Presunto innocente",con Harrison Ford,mi ha sorpreso parecchio...
Anche se per me il già citato Saw e I soliti Sospetti quanto a sorpresa battono tutti,aggiungo "La figlia del generale".Trama intricata,si deve per forza arrivare alla fine per capire com'è andata veramente.Bel thriller secondo me
finale inaspettato: voto anch'io per "I soliti sospetti"
per la trama più complicata: decisamente "il crocevia della morte" dei fratelli Cohen (dopo averlo visto 4 o 5 volte ho ancora qualche difficoltà di comprensione :D )
Se non ricordo male anche "La notte dei morti viventi" di Romero, capostipite del filone Zombie, ha un bel finale che ti lascia di... stucco.
Ciao, Marcello
Visto ieri sera. Finale che negli ultimi 10 secondi ti lascia di stucco ;)Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Stefano
Mi permetto di aggiungere:
- The game (qui i finali sono più di uno.....)
- Se mi lasci ti cancello (più per la trama "intricata" che per il finale)
Aggiungerei "Skeleton key", film bellino ma con un finale da panico..
"Il sesto senso" e "Unbreakable" di Shyamalan.
Mi viene in mente anche il primo Jeepers Creepers...insomma non ce ne sono tanti di film che finiscono cosi' o no???
Uno dei miei film preferiti... ho avuto l'impressione che però in pochi lo conoscano. Magari sbaglio... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Cmq rimanendo in topic direi che il primo che viene in mente...così di getto... sicuramente è "I soliti sospetti".
Bel topic! ;)
Oltre ai titoli gia' citati ne aggiungo uno che mi ha sorpreso, perche' non mi aspettavo un finale del genere, mi riferisco a "Profumo - storia di un assassino".
Chi ha letto il libro ne parla male, ma visto che il libro non l'ho letto a me non e' dispiaciuto, anche se proprio il finale mi ha lasciato perplesso.
Le ali della liberta' , L' ultima eclissi - Dolores Claiborne ... , gli altri gia' detti e Running Scared perche' l'ho visto ieri , Kill Bill per l'intricato.
quando ero piccolo rimasi malissimo in terminator 2 quando il robot si suicida facendosi calare nel metallo fuso e quando gli resta fuori solo un avambraccio alza il pollice! se non ricordo male piansi pure!:cry: :cry: :cry:
Aggiungo Basic con John Travolta
Una pura formalità di Tornatore, con G.Depardieu e R.Polansky secondo me un capolavoro dal finale :eek: