Visualizzazione Stampabile
-
il film non è un granchè ma l'inseguimento in città è esilarante the duke of hazard
biker boyz quando si forma il trio!
comunque un po di tempo fa ho aperto una discussione che parlava delle auto dei film volendo si potrebbe espandere il discorso a tutti i mezzi di locomozione ora faccio un piccolo up così la rimetto in evidenza in ot
poi altri inseguimenti storici sono quelli di christine la macchina infernale del grande king
e poi il mio preferito:quello della macchina nera posseduta dal demonio in
THE CAR!spero che li conosciate perchè nonostante non li facciano in bluray 7.2 o quant'altro thx sono davvero ben fatti!venite in ot per "video &motori" ciao ale!
-
inizio con un piccolo ot:andate a scrivere qualcosa in ot su video&motori fine ot.
gli inseguimenti più tosti per me sono quelli di 2 film che risalgono all'era dei film in "stereofonia"ossia christine la macchina infernale del grande king
e the car conosciuto dai più come la macchina nera bellissimi niente 7.2 thx plasma lcd e "permettetemi" accessori perchè se un film vale lo si guarda anche sul mivar da 14"
ciao belli!
-
inizio con un piccolo ot:andate a scrivere qualcosa in ot su video&motori fine ot.
gli inseguimenti più tosti per me sono quelli di 2 film che risalgono all'era dei film in "stereofonia"ossia christine la macchina infernale del grande king
e the car conosciuto dai più come la macchina nera bellissimi niente 7.2 thx plasma lcd e "permettetemi" accessori perchè se un film vale lo si guarda anche sul mivar da 14"
ciao belli!
-
ciao belli!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Terminator 3
Fantastico....
Quando la TX guida il carro gru, e col braccio disintegra quell'edificio a vetri tagliandolo a metà....
Comunque "DUEL" dove lo lasciamo?
E' un film intero di un inseguimento!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budrillo
Comunque "DUEL" dove lo lasciamo?
E' vero, cavolo!
Grande opera di Spielberg.
-
sicuramnete ronin!
non so chi do voi ha visto,tra i contenuti extra,come sono state girate le scene!
niente effetti speciali
le macchine andavano davvero contromano tra gli stunt!
-
beh se dobbiamo inserire anche i tir allora per me è indimenticabile la sfida in una puntata di supercar tra michael knight alla guida di k.i.t.t. e il suo fratello gemello goliath alla guida di un fantastico peterbuilt grigio met
ciao ale
-
Alessandro:(
Ti ricordo che il quote integrale e' vietato.
Per favore edita il messaggio appena sopra:rolleyes:
Pero' dai..... ormai il regolamento dovresti conoscerlo no?
Grazie
-
Aggiungerei Il Fuggitivo...troppo banale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DogEatDog
...tra i migliori in assoluto c'è 'Vivere e morire a Los Angeles' di William Friedkin,...
assolutamente d'accordo.
Questo film rimane tra i "cult" per molte ragioni, ma una su tutte l'affascinante e lunghissimo inseguimento.
Indimenticabile.
-
Sicuramente l'inseguimento è negli accordi di Friedkin. Dopo i citati 'il braccio violento della legge' e 'vivere e morire a los angeles', mi ricordo che anche in 'Jade' c'era un bel inseguimento che terminava in una chinatown multicolor.
-
-
io ci metterei il bell'inseguimento che il grande mel gibson ci ha fatto gustare in Apocalipto! visto e rivisto e da rivedere....poi, de gustibus.
-
1)Bullit
2)Gone in 60 seconds(quella macchina mi fa impazzire)
3)Ronin