Purtroppo avevano promesso di fare le cose per bene, ma alla fine si sono adagiati sulla CG. Inoltre, Indy sarà affiancato da un ragazzo per attirare il pubblico più giovane, quindi sarà ancor meno eroe solitario di Rambo...
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo avevano promesso di fare le cose per bene, ma alla fine si sono adagiati sulla CG. Inoltre, Indy sarà affiancato da un ragazzo per attirare il pubblico più giovane, quindi sarà ancor meno eroe solitario di Rambo...
Vabbè,
speriamo perlomeno che soddisfi quanto John Rambo che seppur cambiato a me è piaciuto lo stesso, certo che se le cose fossero rimaste come ai primi tempi.........
Aspettiamo l'uscita di questo Indiana è vediamo un pò cosa ne è saltato fuori.
Ciao Paolo L.
Io sono andato a vederlo con mio babbo.......eravamo in 6 nella sala.... :)
ma siamo stati contenti....ci è piaciuto!!!
Grande Stallone!!!
Anch'io l'ho visto con mio pà! Solo che la sala più capiente dell'UCi di Vr era piena.
INIZIO OT Peraltro, Rambo 2 è stato uno dei primi film che ho visto al cinema con mio pà insieme a terminator. E, nonostante fossi un bambino (visti rispettivamente a 7 e 6 anni), non sono mai andato in giro a menare nessuno; anzi, ora tutelo i diritti delle persone, alla faccia di chi scarica la propria reesponsabilità di genitore su videogiochi, film, ecc.. e alla faccia del collega Jack Thompson! FINE OT
mi sono ammazzato dalle risate!!!
è talmente esagerato e caciarone che ti metti a fare il tifo da stadio durante la proiezione...tanto i dialoghi non è che siano particolarmente importanti per la trama.
troppo divertente!!!
Spoiler: e poi il giochetto che facevano coi prigionieri..."trova la mina" MERAVIGLIOSO!!!
Scusa se mi permetto: hai trovato divertente anche il documentario iniziale, proiettato in 4/3?Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
Spero scuserai anche un' altra provocazione: :bimbo:
;)
Invece ricordavi benissimo ed ho notato lo stesso particolare anch’ io. Ecco il collegamento a un’ anteprima del film da YouTube: http://it.youtube.com/watch?v=8M1KiXWWTxg .Citazione:
Originariamente scritto da Paolo L.
Ora il problema è che sembra trattarsi di una censura; ma allora, analogamente, avrebbero dovuto tagliare l’ 80% dell’ intera pellicola. Come si spiega? Che si tratti di una scelta ben precisa da parte di Stallone?
Anche in Io Sono Leggenda il trailer conteneva una scena poi eliminata nella versione finale. In quel caso però la causa era da attribuirsi proprio alla scelta di un finale alternativo…
Ad ogni modo tengo ad esprimere il mio giudizio assolutamente positivo riguardo il film. Non mi aspettavo uno Stallone regista così solido e soprattutto crudo e cruento, per cui sono rimasto molto sorpreso rispetto al carattere, al genere stesso di film proiettato; genere che, a mio giudizio, va ben al di là della semplice “azione”.
Essendo appassionato di Clint Eastwood, ricordo di aver subito un “trauma” simile dopo Mystic River e, peggio ancora, Million Dollar Baby.
Ciao
Ecco, come al solito le censure non hanno senso, come hai detto tu recidere quei 3" di scena quando tutto il resto forse è anche peggio potevano tranquillamente risparmiarselo.
Comunque spero che i tagli effettuati siano conseguenza di altre motivazioni e non della classica censura che in questo tipo di film se rispettasse quello a cui serve dovrebbe eliminare "il 70%" dell'intera pellicola.
Ottimo Clint !!!!
Sebbene sia un vecchio film "Fuga da Alcatraz" l'avrò visto almeno 10 volte,ritengo che come attore e regista sia uno dei migliori in assoluto.
Aspetto di vedere gli ultimi capolavori quando mi arrivano: "FLAGS OF OUR FATHERS" e "LETTERE DA IWO JIMA".
Ciao Paolo L.
io giudico il prodotto cinematografico..se volessi fare considerazioni politiche DI CERTO non le farei qui...continuo a sostenere che il film è eccessivo ed esilarante e nella accezione migliore.
se fosse stato un forum di politica o di sociologia ovviamente avrei fatto ben altre considerazioni, occhio a dare del poppante così facilmente.
Uh la la! Vedo che la mia provocazione ha colto nel segno.Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
No no, la politica non centra assolutamente nulla con il mio commento al tuo messaggio precedente – perché mai dovrebbe? :eek:
Molto più semplicemente, e a mio personalissimo giudizio, le tue osservazioni lasciano trasparire un’ età piuttosto giovane; o perlomeno un tipo di sensibilità “differente dal comune”.
Del resto sono gli stessi John Rambo e Colonnello Trautman ad ammetterlo alla fine di Rambo III:
Col. T. << Jonny, mi disgusta ammetterlo ma stiamo diventando teneri>>
J. Rambo <<Forse solo un tantino, signore… solo un tantino>>
;)
direi che l'età giovane ormai l'ho decisamente superata.
il fatto che non mi impressiono a vedere gente mutilata o che sviene smembrata dai proiettili...beh quando lo vedi dal vivo, sullo schermo sembra tutto una barzelletta.
p.s. io in birmania ci sono stato