Re: Re: Re: Re: Re: x benny!
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
cut
Ps.: per cortesia rispondi alla domanda sul telo grigio!
Basta polemiche che vedo che ti stai incazzando, complimenti per il crt , telo grigio ? nisba non ho modo di provarlo, non saprei come, sono convinto comunque che dovrebbe migliorare il nero.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: x benny!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Basta polemiche che vedo che ti stai incazzando,
.
Che vuoi farci, sono un'amante della verità e non sopporto le inesattezze.
Grazie per i complimenti. E se puoi prova il telo grigio.
Ciao
Lorenzo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x benny!
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
.
Grazie per i complimenti. E se puoi prova il telo grigio.
Ciao
Lorenzo
Faro' di tutto per avere per le mani uno z1 e fare una comparativa diretta, se Franco mi da' una mano potremmo farla.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x benny!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Faro' di tutto per avere per le mani uno z1 e fare una comparativa diretta, se Franco mi da' una mano potremmo farla.
Ciao
Detto così pare che lo devi stritolarlo sto zetino :D, comunque mi racomando nell'occasione non scordarti il telo grigio almeno non sarai l'unico a vederne i benefici.
Ciao
Lorenzo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x benny!
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
.
Lorenzo
Lore' anch'io ! hai messo qualche " G " di troppo nei tuoi infervorati POST :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x benny!
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Lore' anch'io ! hai messo qualche " G " di troppo nei tuoi infervorati POST :D :D
:D :D
Hai raGGione, ma se vuoi divertirti davvero vai a vedere i miei post su avsforum.com ;) pensa che una volta, ad un inglese che mi diceva "Thank you" per avergli raccolto gli occhiali dal fondo della piscina gli ho risposto "very much"!. Del resto nessuno è perfetto e storpiare le parole è una particolarità che mi porto dietro da tempo sia nel parlare che a volte scrivendo, ma per fortuna solo nell'ambito dei forum e dello svago.
Per cui pazienta sulla forma, come faresti per un difettuccio di un vecchio amico, e guarda la sostanza, perchè questi sono fatti e non...(vedi firma) ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x benny!
Citazione:
lorenzo419 vedi firma) ;) [/I][/SIZE]
Il Problema è che, come andiamo ripetendoti da tempo, la vedi solo tu. ;)