Chi acquistò i Betamax al tempo si ritrovò nella stessa situazione e nessuno li ha rimborsati.
Ragazzi teneteveli come ricordi da far vedere ai figli e godeteveli finchè non sarà morto del tutto. ;)
Visualizzazione Stampabile
Chi acquistò i Betamax al tempo si ritrovò nella stessa situazione e nessuno li ha rimborsati.
Ragazzi teneteveli come ricordi da far vedere ai figli e godeteveli finchè non sarà morto del tutto. ;)
qualcuno edit del moderatore: azione non consentita dal regolamento.
ok sevenday ma cosa fare?!? acquistare ancora film in HD-DVD o fermarsi qui?!? io mi sa che continuo
l'HDDVD e' morto ... lunga vita al DVD :)
... speriamo adesso il BR non faccia la stessa fine dei formati HD audio ;)
Mah finchè ci saranno HD-DVD li comprerò poi gioco forza cambierò
Mi sa che farò cosi anch'io kira anche se mi sa che dovremmo per forza cercare tra quelli già usciti...dubito che vedremo nuove uscite almeno in italia
Vorrei ricordare che questo non è sempre vero.Citazione:
Originariamente scritto da 7ilmarc0
Io ho acquistato dagli USA la valigetta di Blade Runner in BR e questa è completamente Region Free.
Ci sono parecchi BR region free basta saper cercare.
Il codice regionale lo decide la major e non la Sony.
Cmq sono contento che la guerra sia finita e aspetto le dichiarazioni della Universal e della Paramaunt.
Non vedo l'ora di prendere Il GLADIATORE in BR :D
7ilmarc0, c'è il mercatino (sezione acquisto) per questo tipo di messaggi..
@ Lucagfc Non conosco la tua situazione. Sinceramente se il prezzo degli HD DVD è molto inferiore dei BRDisc allora continuerei con quelli; ma entro breve non ci saranno più film con quel formato.
Cmq sia non ci sono ancora lettori interessanti BRDisc; ma solo robaccia. I migliori devono ancora scendere in campo ed hanno atteso e fatto bene.
Non ci dimentichiamo che l'alta definizione è l'1% del mercato!!! Prima che muoiano i DVD ne dovrà passare di acqua sotto i ponti e neppure poca.
Come già detto hanno la stessa forma e dimensione. Agli occhi della gente comune non è come passare da una videocassetta ad un disco...Considerando che neppure il VHS è ancora morto del tutto!!!
Farà lettori Blu-Ray secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Speriamo di vedere un lettore Toshiba con la qualità, prestazioni e costi paragonabili ai suoi lettori HD-DVD.
Ethernet - Reon - Codifiche audio avanzate - HDMI 1.3
Speriamo di non vedere più dei Blu-Ray con codifiche MPEG-2 e Dolby Digital semplice.
Poi andrebbero risolti i problemi di authoring in Java con profili diversi e la resistenza ai graffi dei supporti che visto lo spessore del supporto dove vengono scritti i dati può creare dei problemi.
Sicuramente la concorrenza riduceva i prezzi e costringeva i produttori a spingere sulla qualità.
Comunque un lettore EX-1 in svendita lo comprerei.
Delle offerte di sostituzione HD-DVD per Blu-Ray sono proprio impossibili?
Secondo me è sbagliato,a questo modo avrai per le mani sempre 2 lettori e i film in HD-DVD se ti si guasta il lettore non hai più possibilità di leggerli.Citazione:
Originariamente scritto da Kira
Io passerei subito al blue ray.
ciao
per quanto mi riguarda, e per quanto vi possa interessare, mi dispiace che sia finita cosi presto.
ho l'xe1 da 8 mesi e ne sono pienamente soddisfatto.
prenderò in br i titoli che mi interessano e un bel lettore hd-dvd di scorta per i tempi futuri. tanto fra un po anche il 1080p sarà obsoleto
ciao
Originariamente inviato da:lordsnk
Vorrei ricordare che questo non è sempre vero.
Per l'appunto allo stato attuale nessuno sa se quello che compri all'estero in Blu Ray è compatibile o meno con i nostri lettori con gli HD-DVD è vero per definizione
Ok sevenday ma io parlo per me non per gli altri. Io ho circa 15 film HD-DVD al momento e volevo acquistare:
Trasformer
Planet Heart
Slevin
Shining
Blade Runner
Trilogia di Matrix
e altri titoli...e non so bene che fare...in fin dei conti conviene prenderli perchè tanto per circa un anno di lettori BD non ne acquisto. Inoltre continuerò ad utilizzare in ogni caso l' EP30 per i normali DVD