Oddio, fra Dirty Dancing e Le iene non avrei avuto dubbi, ma come si dice de gustibus . . .
Hai fatto bene per quasi famosi bel film con un'ottima qualità video.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Oddio, fra Dirty Dancing e Le iene non avrei avuto dubbi, ma come si dice de gustibus . . .
Hai fatto bene per quasi famosi bel film con un'ottima qualità video.
Ciao
Luigi
ma come si può pensare di far uscire un bluray senza sottotitoli in inglese e con l'audio originale in 2.0!?!
ci vuole coraggio da vendere...faranno come con il dvd delle iene? ne saranno usciti 4/5 edizioni diverse solo in Italia, c'è proprio la malafade, non è incuria o poca competenza...
resto sempre più scandalizzato, ci sono i mezzi (vedi bluray) ma non c'è la volontà di offrire un prodotto completo...
tsk, manco i subs in inglese, questa me la devo segnare per non dimenticarlo :(
Vabbè dai, si fa sempre in tempo a prenderlo la prossima volta, basta che valga i 25 euro del prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Nessuno ha pensato di comprarsi questo in UK?
http://www.movie4989.com/blog/Uploaded_Files/2(650).jpg
Nessuno sa se è presente la pista audio ITA?
Niente traccia ITA nel Regno Unito, da loro è un film Lionsgate, da noi è Eagle
Comuqnue particolare la confezione, addirittura riproduzione dei fiammiferi e mini tanica di benzina
http://img135.imageshack.us/img135/2...alss500bk2.jpg
Io l'ho ordinato.
Dovrebbe arrivare a giorni.
Vi faro' sapere!
La confezione sembra interessante per me, che colleziono.
Poi speriamo lo sia anche il contenuto ;)
Si sa qualcosa della qualita' video dell'edizione inglese?Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
sono tentato!
bd un po' deludente.al di là della definizione non certo ottima...il livello del nero è scandalosamente alto...mi piacerebbe sapere(e capire )se mai anche questo è scelta registica...ho qualche dubbio anche perchè non pare a leggere le rece che l'edizione inglese ne sia affetta
Ho acquistato la splendida (e, peraltro, limitata) steelbok tedesca del bd edito dalla Universum (casa che distribuisce, in Germania inserendovi l'audio tedesco, prodotti Liongate) che ha queste caratteristiche:
bd 50 encodato in vc-1, audio tedesco ed inglese (originale) in dts hd hr 5.1 e sottotitoli opzionali tedeschi (sdh) o inglesi, oltre ad alcuni extra che (da un sommario sguardo) mi sembrano sostanzialmente identici a quelli (sempre in sd) contenuti nelle due edizioni italiane eagle.
Audio originale decisamente superiore a quello tedesco, mentre il video (da uno sguardo, sommario, ad alcune scene) rispetto ai bd eagle si segnala innanzi tutto per una nettissima superiorità della luminosità e dei colori (caldi e saturi, rispetto a quelli smorti delle edizioni nostrane eagle peraltro perfettamente identiche cover a parte) ed una definizione globalmente migliore grazie anche ad un contrasto più elevato. :)
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze giacché il divieto tedesco under 18 é un adesivo staccabile, tranquillamente, senza danni: il master dovrebbe essere identico al bd Liongate Usa, Liongate appare infatti sul retro della steeelbook, ma mentre il bd usa è bd 25 in mpeg-2 quello tedesco è bd 50 vc-1. ;)
L'edizione tedesca ha audio ita?
No, unicamente le due opzioni che ho riportato nel post sia per l'audio che per i sottotitoli. :cry:
Quindi bisogna attendere un'eventuale nuova uscita italiana... :rolleyes:
Non credo proprio, dopo due uscite peraltro identiche, che la Eagle o chi per loro editerà (a medio-breve) un'altro bd italiano. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
La mia era, unicamente e semplicemente, una segnalazione di un'altra pregevole edizione estera. ;)
Bè, ma se il Blu-ray può fare di più...
Spiderman, si può sempre fare di più, però in questo caso non avrebbe alcun senso, economicamente parlando.
Chi lo voleva ha acquistato una delle due edizioni già uscite e di sicuro non riacquisterebbe un'ennesima edizione.
Chi, scontento delle edizioni italiche e roso dal tarlo del perfezionismo, ha acquistato anche un'edizione estera (e poi magari ha fatto il mux dell'audio italiano), non acquisterebbe certo per la terza volta lo stesso film.
Ne consegue che l'appeal sul pubblico di un'eventuale terza edizione italiana sia molto prossimo allo ZERO.
Se detenessi io i diritti per il mercato italiano, non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello.