Bene facci sapere se la Pioneer è tornata quella di una volta... ;)
Visualizzazione Stampabile
Bene facci sapere se la Pioneer è tornata quella di una volta... ;)
Ah seven day... che nun te fidi de la mia recensione??? :p
Sarò sincero passato l'entusiasmo iniziale ho avuto qualche tentennamento, ma grazie a diversi utenti: locutus2k, omitov e nobrand sono riuscito a superare i momenti difficili e a scoprire che le capacità di questo ampli sono veramente notevoli. Smanettando di brutto son riuscito a fargli pilotare in maniera sublime il sub, a migliorare la distribuzione del suono nel mio ambiente che è un pò particolare. Ora sono avvolto da un caldo suono, nitido, pulito ancora più di prima, insomma è quello che cercavo... e ancora molti parametri non li ho settati a dovere.
Poi il telecomando sarà bruttino, ma il fatto che è un telecomando universale programmabile risolve il problema di aver dieci telecomandi in giro per casa.
Vedrai Bbusa che rimarrai soddisfatto, anche se il salto da yamaha lo avvertirai per forza, e per qualunque problema siamo qui ;)
Solo una cavolata sui DSP il cui effetto è sensibile: se mettete il DSP "Sport" durante una partita trasmessa in HD e perciò in DD.. benvenuti allo stadio :eek:
La tua affermazione è sicura?Te lo chiedo perchè nella prova di AF digitale del Novembre 2007,si afferma che "tutti gli ampli in prova dispongono di una sezione video con conversione di formato e UPSCALING fino a 1080p".E' pur vero che il pioneer in prova era il 60 e non il 70 ma credo che abbiano la medesima sezione video.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
In tutte le schede prodotto che ho trovato in rete vengono indicate le funzioni principali ma non viene mai citata l'opzione di Upscaling.
Ciao
Mi sa che Doraimon si è confuso. Già il 60 fa l'upscaling fino a 1080p e compatibilità DeepColor...
Sulla recensione di AF c'è chiaramente scritto... :)
Il 70 non è certo da meno... ;)
@ sevenday
doraimon ha detto giusto l' up lo fanno solo le uscite analogiche
video - s-video e component le uscite hdmi fanno solo da
pass-trougth
Saluti Siryard.
@bbusa
non mi aspettavo che compravi il pioneer lx 70
facci sapere qualcosa di più personale come ti ci trovi
specialmente a livello musicale sa più campane...........
Saluti Siryard.
Possibile che da nessuna parte si trovino indicazioni certe se upscala anche da HDMI?
Gianmaria che ci dici?
Scusate ho letto male... :p
@ bbusa
che chiami aiuto non ti fidi di quello che ti ho scritto ???
fidati
Saluti Siryard.
non fa upscaling con ingressi HDMI, solo ingressi analogici
qui trovate un PDF con le varie possibilità
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=643919
Ti confermo che non upscala da HDMI. Sia in entrata che in uscita: cioè se entri in composito e esci in HDMI non upscala. Se entri in s-video o composito ed esci in composti allora upscala.Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
@ siryard
Beh sull'upscale mi sembra che bbusa abbia solo chiesto un parere un più non vedo che male ci sia. D'altronde è meglio chiedere ha chi le cose rispetto a chi non le ha. Ti invito comunque a dire cosa c'è che non ti convince in questo ampli, perchè mi sembra che i tuoi interventi siano abbastanza sarcastici.
Se ti interessano altre opinoni c'è quella di nobrand qui e quella di otimov guarda caso proprio nel link che mi hai suggerito quando mi hai detto che una discussione su quest'ampli era già stata aperta e cioè qui e sempre un intervento di omitov qui
Direi che 3 su 3 non è malaccio. Discorso diverso se sei un fanboy di altre marche.
Ok! Grazie è come il mio attuale Yamaha.Per me va bene visto che non ho neccessità di upscalare in quanto dal decoder sat mi interessa lasciare il segnale originale o in 720p e il lettore Dvd Sony upscala di suo.
@gianmaria_fel
con bbusa c'è un clima distensivo e tranquillo anche scherzoso non capisco i tuoi interventi.
io ho scritto direttamente a lui non capisco casa ti brucia
per quanto riguarda le recenzioni o tutto il resto tu ti fideresti di una recenzione sola è meglio sentire più persone e più recenzioni
per il fanboy ho venduto il mio yamaha è ora per me pio denon onkyo
tra questi deve uscire il mio sinto, quindi a destra e a manca devo chiedere più info possibili affinchè non sia convinto dell' acquisto
non vedo che c'è di male, pensa che ero rimasto molto sorpreso dalla tua splendita recenzione fin troppo completa da complimenti quindi non capisco questi tuoi polemici interventi per me fino ad oggi eri da 10 e lode
dimenticavo se una persona qualsiasi si compra un sinto mediocre (non è il caso del pio) e tu gli chiedi come è lui ti risponderà che va bene, non ti dirà mai che è mediocre quindi anche per partito preso visto che lo ha comprato tende quasi sempre a difenderlo. Non sarà questo caso ma chiedere a più persone è sempre meglio. senza alcun tipo di polemica questo l' ho fatto anche con i denon con l'onkyo poi quando uno è sicuro si decide quale comprare penso che anche nobrandplease visto che lo hai menzionato e chiunque altro hanno fatto in questo modo poi quando si sentono sicuri acquistano.
Saluti Siryard.
@Nobrandplease
Come hai abbinato il vantage al Pio Kuro? Vai diretto o passi tramite l'LX70 via HDMI?
Sei soddisfatto del Vantage con l'ultimo firm?
(scusate la divagazione).
vado diretto al Kuro:D però ho cablato anche per passare dal sintoa. Pio.:)
Prima mi seccava accendere il vsx 70 per vedere il TG ora con il nuovo firmw. che permette di veicolare il 5.1 DD via HDMI, ha più senso farlo passare dal sintoampli anche se preferisco staccare il cavo diretto e mettere quello del vsx 70 quando voglio godermi trasmissioni HD con il DD 5.1:D