Visualizzazione Stampabile
-
Un ragionamento piccolo piccolo...
Ma che in italia alcuni negozianti sono tassati di più e altri di meno da giustificare il 30% di differenza sullo stesso articolo (vedi plasma descritto sopra)
-------------------------------------
Altro ragionamento piccolo piccolo...
E' giusto che i centri assistenza Italiani guadaguno sulle riparazioni degli utenti che acquistano all'estero? La roba in garanzia non la vogliono pero le riparazioni a pagamento sono bene accette.
Non mi sembra molto corretto
-------------------------------------
Ultimo ragionamento piccolo piccolo...
Tutti possono acquistare dove vogliono, tanto al produttore che importa a chi vende basta fare soldi, ma poi quando non cè da guadagnare (sulle garanzie) facciamo i precisini. La legge da che mondo è mondo è stata fatta apposta a tutela dei facoltosi non dell'ultimo anello della catena.
-----------------------------------------
Un'ultima e poi chiudo,
HD700X è quotato da Optoma Italia Agenzia di Milano a 720 Euro più spedizione a meno che tu non abbia prezzi diversi, e poi non eri tu a dire che in italia questio vpr non si vende ufficialmente? Ma allora cos'è di contrabbando?
Come mai hai ignorato il rafforonto sui prezzi del hd 70 con una differenza del 30% in più in italia?
Scusa se ho fatto il pappagallo ma ho voluto rispondere punto per punto.
Alla fine tutte queste conversazioni non cambiano niente e ogniuno è libero di vendere le cose al prezzo che vuole, ma non faccaimo i martiri facendo credere che il guadagno è risicato all'osso e che è tutta colpa delle tasse e del governo ladro. Anchio per lavoro sono nel mondo del commercio e sono soggetto a tassazione e alla concorrenza ma se voglio essere competitivo facendo prezzi equi ci riesco. Viva il VERO LIBERO MERCATO!
-
Lasciamo perdere tanto non arriviamo da nessuna parte.
-
:sbav: Signore e signori ho l'onore di presentarvi la classica risposta di chi non sa più cosa dire:tapiro:. Allora visto che non mi risponde vorrei informarlo che il rivenditore vicino a casa mia, che è il più economico della mia città,( vi assicuro che li ho girati tutti) vende hd 65 a 1000 euro:eek: Quindi o i negozi online che lo vendono a 800 non pagano le tasse oppure il rivenditore incassa 200 euro in più senza motivo. Ma non sono furbi no li danni in beneficenza:asd:.
Vorrei inoltre informarlo che la comparazione transitiva è lo scopo stesso della comunity: lo so anchio che l'ideale è vedere le cose con i propri occhi e tutti noi, secondo lui, conosciamo un negozio che ha tutti i vpr in commercio, che sia disposto, per di più a farci fare comparazioni con la stessa fonte e a parita di condizione e con tutte le tarature del caso, e poi alla fine magari anche una bella manicure:hic:. La realta e che è già difficile per noi vedere in un qualche modo anche solo uno dei proiettori che ci interessano figuriamoci poterne comparare due in modo decente.
Se esistono questi forum è perche abbiamo bisogno gli uni degli altri per crearci una memoria collettiva e un bagaglio di informazioni imparziali e disinteressate che diversamente non potremmo avere.
P.S:
Sul famigerato sito inglese il mitsubishi hc 1100 è calato a 502.90 sterline pari a 680 euro:sbav: Ma si sa in Inghilterra le tasse non si pagano.
Ciao e scusate l'accanimento.
-
Scusate, la prima faccina è un'errore:doh: .
ciao a tutti.
-
caprettone, direi innanzitutto che devi rivedere tutti i tuoi messaggi precedenti alla luce del REGOLAMENTO del FORUM che mi pare tu non conosca. Ciò significa che dopo la lettura del regolamento dovrai modificare tutti i tuoi messaggi (regola 2h) pena la sospensione di un giorno per ogni quotatura errata.
Poi ti pregherei e pregherei tutti di restare in topic e di evitare in tutti i modi messaggi che possono scatenare (o essere) polemiche e flames. Ricordo a tutti che il titolo di questo 3d è Optoma hd 65 vs Mitsubishi HC1100 e non 'perché un tal prodotto qui costa x e all'estero y?' o altro.
Spero di essere stato chiaro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ricordo a tutti che il titolo di questo 3d è Optoma hd 65 vs Mitsubishi HC1100
Infatti io per questo l'avevo aperto:cool:
Per paragonare questi due vpr essendo indeciso nell'acquisto:(
Comunque poi ho deciso per l'optoma, appena mi arriva e lo provo Vi farò sapere le mie prime impressioni:p
Saluti
-
Modifica fatta
Mi scuso se mi sono lasciato trasportare un pò troppo da andare fuori tropic. Volevo solo essere utile ma probabilmente ho esagerato. E' solo che queste cose mi danno un fastidio.... Ho gia modificato i messaggi. In effetti quel passaggio lo avevo saltato!
Scusate ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnson
Comunque poi ho deciso per l'optoma, appena mi arriva e lo provo Vi farò sapere le mie prime impressioni:p
Bene. Quindi mi pare che questo 3d abbia esaurito la sua funzione e possiamo chiuderlo.
Naturalmente le tue impressioni potrai postarle nel 3d dedicato al Optoma.