Da cancellare
Visualizzazione Stampabile
Da cancellare
E questa info da dove arriva, a parte che da qualche commerciale o commesso...Citazione:
Originariamente scritto da squall1981
La serie M ed F samsung e la serie W3000 e X3x00 sony montano lo stesso pannello con o senza superClearPanel.
Cambiano le elettroniche anche se non in maniera drastica, visto che i chipSet sono sempre della famiglia Trident.
Pronto ad essere smentito, con info sicure...
ho forse detto di averi visti in un centro commerciale?Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
se tu mi dici che non è vero che la serie w3000 è superiore alla M8 samsung automaticamente devi dirmi che la neanche la F8 lo è,altrimenti è un discorso da fanboy.Per la cronaca l'unico che ho visto al centro commerciale e non ho avuto modo di testare è stato l'F86 come avevo fatto intuire nel mio post precedente.
In ogni caso io rimango della mia idea:Per il rapporto qualita' prezzo,la versatilita' e la qualita' di visione meglio puntare sul 50pollici panasonic a 1700euro!!
@Franky691 guarda che la cosa è ovvia.Il samsung M86 ha il pannello a 8 bit come la serie V3000 la Serie T3500 e la D3550.La serie F86 invece monta il 10bit,come la sierie W3000 e la serie X della sony.Non serve girare tanto per verificare che l'M86 ha il pannello a 8bit.
ma quale fanboy,io non ho detto nulla di quanto sta affermando te
Ecco dove hai fatto capire che la serie M8 non è inferiore alla W3000(cosa non vera).Citazione:
Dato che all'autore del post interessa il portafoglio ho consigliato il Panasonic che,come ti ha fatto notare anche onslaught è ogettivamente superiore al samsung oltre a costare mooolto meno.
il panasonic sarà o è superiore al samsung non lo so,io sono ignorante in materia perdonatemi,ma non divento un genio se compro un tv diverso al samsung o altro marchio in un giorno.
Stiamo facendo diatribe per niente secondo me.
Se al nostro amico piace e dico piace il 52m87,perchè e bello esteticamente,ha visto che dona belle immagini,ha un ottimo nero(anche onsla lo ha detto e scritto nella comparativa aperta da lui),ed infine il budget è 2500 euro max,secondo me il 52m87 è un buon investimento,senza togliere nulla agli altri marchi,ma tutto va secondo i propri gusti.
Io se dovessi scegliere prenderei senza dubbio il pioneer 428xd in primis per 2500€ e magari farei anche uno sforzo per il 50" e non c'è sony,o samsung o sharp o panasonic che tenga.
Ribadisco che per 2500€ il samsung 52"m87 a questo prezzo è un ottimo tv secondo me.
Certamente il nostro amico se poteva spendere 4000 euro,credo che avrebbe optato sulla serie f96 o il 52x3500 o pioneer 508xd
A me sembra una guerra contro samsung,e non dimentichiemoci che è l'unica casa che da la garanzia pixel 0,gli altri se non hai 500 pixel spenti non si muovono nemmeno
Io sono rimasto indeciso per molto tempo tra l
M86 e il pana 42pz70...
Posso dire che se avessi deciso in pochi giorni in base a cio' che vedevo nei negozi, avrei preso senza dubbio il samsung.
Questo perche' ovunque l'M86 era esposto in bella vista, e collegato a sorgenti molto buone, coi soliti filmatini fatti apposta per esaltarne la definizione, mentre il povero Pana l'ho visto relegato in angoletti, con sparato un pessimo segnale d'antenna, e pure malsettato.
Poi ho visto il pana con un buon segnale... e regolato decentemente....
Ora e' a casa mia. ;)
Come rapporto qualita' prezzo direi anche io che e' il migliore tra quelli elencati... e per le mie esigenze.
Poi come al solito de gustibus...
Si, comunque a me piace molto di più il Samsung e poi oramai mi sono deciso su un 52" e il miglior tv per qualità/prezzo e di quella grandezza è sicuramente questo...Citazione:
Poi, ovviamente, come dice sommersbi, se avessi avuto, o meglio, se i miei avessero avuto un budget di 4000 euro, mi sarei piantato sulla F96 questo è sicuro!:rolleyes:
Ti sfugge il punto chiave del discorso:IL PANASONIC DA 50 POLLICI COSTA 800EURO MENO!Ed è oggettivamente migliore come definizione colori,supporto a 24p etc.nessun problema banding o altro.
Per a garanzia 0 pixel l'argomento è stato trattato in un altro 3d,i proprietari sony ti confermeranno che non hanno trovato pixel bruciati,mentre qualche possessore samsung si,ecco perchè samsung offre tale garanzia.Qui nessuno fa la caccia alle streghe,ma se si parlava del modello F96 il discorso era diverso,prodotto ottimo.
In definitiva, oggettivamente PANASONIC 50PZ70 1780eur, SAMSUNG 52M86 2500euro tutti sul forum ti diranno che non c'è paragone,decisamente PANASONIC. Se poi ti innamori dell'estetica del Samsung,inutile chiedere lo prendi e basta,anzi prima fai un giro sul 3d dedicato a questa serie sul forum,ti informi sui difetti e poi valuti.
Scusate mi correggo:Panasonic a 1657euro.
i difetti di gioventù sono stati risolti,cosi sembra,nel mio per ora va più che bene,grat,grat.
Poi se non è soddisfatto ha 8 gg di tempo
Parli dei rallentamenti con il digitale terrestre? Ma di questi rallentamenti in giro per il web non se ne parla molto...Sono poche le persone che hanno scritto dei rallentamenti...anzi, la maggior parte di coloro che hanno acquistato questo TV sono rimaste pienamente soddisfatte...Citazione:
Il mio è un parere del tutto disinteressato, ma per esperienza personale
starei lontano dai Samsung e gli LG, poi chiaramente siente liberi di fare che vi pare con i vostri soldi.:D
Ed io invece ho proprio il tuo punto di vista...guardato al contrario!:D Sono sempre stato molto soddisfatto della Samsung...per cui alla fine sono gusti e punti di vista...Rimango della mia scelta!;)
Ok, allora non capisco perche' aprire un post dove si chiede un consiglio, visto che la scelta l'hai gia' fatta diciamo "a priori".Citazione:
Originariamente scritto da boogeybeast
Sono in tanti a consigliarti il Panasonic, motivando e giustificando le differenze rispetto ad un LCD.
Inutile negarlo, sopra i 42 pollici un LCD e' "quasi" sempre in svantaggio ripetto ad un plasma.. del panasonic poi il quasi tende a scomparire..e parlo da possessore di LCD ;)