Visto ieri sera.Sia tecnicamente che artisticamente è strepitoso.
Peccato per la mancata traccia HD in italiano.
Visualizzazione Stampabile
Visto ieri sera.Sia tecnicamente che artisticamente è strepitoso.
Peccato per la mancata traccia HD in italiano.
Visto anch'io ieri sera.Mi pare davvero,sinora,il cartoon numero uno a livello video,davvero strepitoso.In piu' il film e' davvero godibile.
Visto: ottimo video e film godibile.
Ho acquistato la Ratatuja in DVD Video "normale" a 17,90 euro.
Per i miei occhi non posso desiderare di meglio.
Ora mi chiedo: quanto costa in alta definizione? giusto per curiosità....
dai 23 ai 29 euro a seconda del negozio
devo assolutamente comprarlo..insomma non sono riuscito ad andare a vederlo al cinema e ancora non sono riuscito a comprare il dvd!
Mi consigliate l'alta definizione?C'e' qualche contenuto diverso?
non ne capisco molto di tecnologia immagino che blu ray voglia dire alta definizione;) ..
Citazione:
Originariamente scritto da alberigo
spero almeno tu sappia che se lo compri in Blu ray ti ci vuole anche il lettore per vederlo...:eek:
mi dai in m.p. dove costa meno di 27.... non ne ho trovato traccia presso i miei fornitori abituali....Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ma no, lo si può acquistare e mettere via per il futuro.... intanto ce l'hai!Citazione:
spero almeno tu sappia che se lo compri in Blu ray ti ci vuole anche il lettore per vederlo...
mi ricordo di un amico che faceva così le videocassette, non aveva nè televisore nè videoregistratore, ma le collezionava ugualmente per un uso futuro
Comunque, tornando al discorso del dvd standard, vedo che i prezzi sono molto variabili.
17,9 euro mi sembra un buon prezzo!
Segnalo la presenza di un menu nascosto
(non mi sembra se ne sia parlato)
per accedere al menu nascosto, andate nella schermata dei menu completi, e selezionate la voce del menu che si chiama "inizio film".
nella parte destra dovrebbe apparire un menu con 2 voci del tipo "riproduci film" e "film con i commenti del regista" (scusate se non sono preciso ma non ho il disco sotto mano ora).
bene, ora cliccate ripetutamente verso SINISTRA (ovvero come se voleste uscire da tutti i menu), e entrerete in un menu segreto, dove ci sono altre 4 cavolatine, ma pur sempre sfiziose :D
Sì, come ho fatto io con l'hddvd della fabbrica di cioccolato... Ahimè!:(Citazione:
Originariamente scritto da 6367
Visto ieri sera in HD, ottima qualità video ed uno dei cartoni animati più belli che abbia visto negli ultimi anni.
Ragazzi scusate, ma dove sono nel disco BD, le impostazioni per le tracce audio?
Ho fatto una domanda scema????:tapiro: :ave: :ave:
Grazie Mille
effettivamente mi sono un po informato in giro, e appunto se non ho un supporto non posso vedere il blu-ray!Ma poichè sono un uomo dalle mille risorse :D l'ho messo nella ps3 e ce l'ho fatta!!Anche perchè aspettare e conservare non ce l'avrei mai fatta..curioso come sono:)
Sempre piu affascinante questo film...in hd da lasciare senza parole!:eek: interessanti anche i contenuti speciali!