praticamente ti ho fatto la radiografia senza volerlo!hehe grazie spidertex sapevo che era così ma ho sbagliato zona chiedo venia!Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Visualizzazione Stampabile
praticamente ti ho fatto la radiografia senza volerlo!hehe grazie spidertex sapevo che era così ma ho sbagliato zona chiedo venia!Citazione:
Originariamente scritto da gherson
ciao belli!
come va?
mi è giunta all'orecchio una notiziona! "uscirà fast&furious 4" qualcuno ne sa nulla?
saluti sgommando ale!
http://dailymotion.alice.it/video/x6...s-4_shortfilms
sono commosso!
l'ho visto ieri sera, bello davvero!
finalmente hanno unito un bel poliziesco a belle macchine!
la storia è concettualmente semplice, ma ce n'è più di una!
il grande vin pesta ancora col destro (sia piede che pugno:D )
e paul walker è sempre più fighetto stile beckam!
le auto sono finalmente reali, senza esagerazioni inutili stile tokyo drift (la mustang col motore skyline mi fa venire ancora gli incubi brr:mad: )
il video merita un bel 8,5 peccato per un po di rumore nelle scene buie
l'audio prende lo stesso voto ma è da prendere con le pinze perchè non è che sia andato a vedere la storia di chopin quindi per le sgommate andava benissimo!8
la nota dolente è come al solito la maleducazione durante il film, i commenti e la sporcizia che lasciano sulle loro scie i vandali che sono stati con me ieri.2
davvero un bel film, ora mi butto sotto la doccia perchè alle 22:40 me lo vado a vedere di nuovo!:D
Io aggiungerei l'auto nera del film "Il replicante" con Charlie Sheen che era anche il protagonista del film in cui rubavano le auto (Porsche) di cui parlavate precedentemente (Film visto su Italia 1 un pomeriggio di inverno....e poi niente più).
E poi la peugeot 406 di TAXXI...!!:D
Dodge Chrysler m4s turbo interceptor, questo il nome di qella belva!
il cuore è un 2.2 biturbo made in cosworth e doveva essere utilizzata come pace car nelle gare indy, attualmente giace in qualche museo!
bella segnalazione!;)
la 406 di taxxi penso di averla già messa ma fa sempre sorridere ricordarla!:D
ciao ale!
Mi viene in mente anche la De Tomaso PANTERA nella versione originale di Fuori in 60 Secondi e nel film Cannonball(La corsa più pazza d'America) ma in questo di belle auto e belle donne (come non ricordare le due stangone che andavano in Lamborghini) ce n'erano a bizzeffe!!!
FERMI TUTTI!!!!!!!
cos'è questa versione originale di fuori in 60 secondi?
sai, nonostante la passione ho solo 25 anni!
cannonball è un riferimento!
una vetrina di sogni proibiti, fatti di lamiera..... e carne!:D
Ebbene si! c'è una versione orginale dei primi anni 70.....qui trovi l'elenco delle auto in lista da rubare:
http://en.wikipedia.org/wiki/Gone_in...en_in_the_film