io sono a quota 12 film e vado avanti alla grande con gli acquisti ci mancherebbe! voglio arrivare almeno a 50 titoli
Visualizzazione Stampabile
io sono a quota 12 film e vado avanti alla grande con gli acquisti ci mancherebbe! voglio arrivare almeno a 50 titoli
Arrivato anche a me stamattina il pacco con i 5 film del coupon che avevo ordinato. Tutti i film corrispondono a quelli ordinati e tutti sono in versione italiana.
Si è conclusa bene quindi la vicenda legata alla promozione 2+5 film ma visto la fine che ha fatto il formato non riesco ad essere felice :(
Speriamo in un crollo dei prezzi del software disponibile tale da far scendere i prezzi dei film a livelli di quelli dvd almeno potremo valirizzare dino in fondo il nostro "investimento" nel lettore hddvd.
Mi spiace anche che una tecnologia tanto valida come è quella dell'hddvd non sia riuscita ad imporsi, causa sbagliate scelte strategiche o di marketing o qualsiasi esse siano, ed abbiano fatto fallire un progetto secondo me validissimo e nel quale credevo.
Oggi mi è arrivata una mail da Toshiba.de con cui mi comunicano di aver ricevuto il coupon e che entro due settimane dovrei ricevere i film.
Ciao
Luigi
Anche se con un po' di ritardo, confermo: titoli corretti e audio in italiano su tutti.
io ancora niente. Aspetto fiducioso... ;)
Arrivati oggi i film dalla germania da parte della Toshiba.de.
5 film su 7 hanno la traccia italiana inoltre mi hanno invianto un'altro cofanetto che faceva parte nella promozione tedesca.
Grazie toshiba ;)
Spettacolo...ricevuti oggi i "filmoni" aggratise in nemmeno 20 gg. lavorativi...ehehe raccomandata con letterina pepata...ha fatto mooolto effettoooo...!;) :D
Arrivati anche a me :)
Ciao
Mimmo
Anche a me :p .
Ciao
Luigi
aspetto ancora inutilmente i film. Ho provato a chiamare il numero indicato altrove 0396099311 dove avevo segnalato più di un mese fa la presenza del DVD di Bourne senza lingua italiana, mi dissero che me lo avrebbero spedito nuovo ma ancora niente. Adesso a quel numero non risponde più nessuno (almeno da due giorni a questa parte)
Mi spiace che tu sia ancora in attesa. Ti segnalo però che il numero di telefono che io ho usato (e con successo) in un paio di occasioni, non è quello che hai postato tu ma questo:
0396099301 che poi è il centralino di Consumer Products - Toshiba Europe GmbH (Sede Secondaria in Italia).
Ciao
Mi accodo solo ora (con un pò di ritardo :D) per segnalare che i miei 5 hd-dvd (ottenuti però acquistando un portatile toshiba) sono regolarmente arrivati dopo meno di un mese dalla spedizione della cartolina.
1 solo titolo sostituito (The prestige invece di Troy .... e mi è andata anche bene visto che The prestige è un bel film ed ora esce Troy extended cut :p)
ieri, dopo ben più di due mesi dalla spedizione, finalmente mi sono arrivati i DVD. Mi è arrivato anche un film che non volevo sostituendo un altro titolo, vabbé pazienza. Aspetto ancora la sostituzione del DVD di Bourne non localizzato in italiano.
Ronika potresti dirci da quanto tempo avevi spedito la raccomandata? Io l'ho spedita il 10/06/2008 ed è partita per posta aerea il 12/06. Ad oggi non ho ancora ricevuto neanche la ricevuta di ritorno. Io l'ho spedita al seguente indirizzo:
Synerlogis GMBH logistikzentrum
borsigstrasse, 24-28
D-21465 Reimbek.
Il mio pacco con 6 HD DVD e' arrivato in 2 mesi giusti giusti non ci speravo piu' ciaooo...:)