Visualizzazione Stampabile
-
una curiosità (forse OT):
se volessi comprare gli HD DVD in USA, sono tutti region free, e magari con audio in italiano?
o solo quelli comprati in UK lo sono?
e i player USA?
se davvero la promozione arriva in italia me lo faccio pure io il regalo dell'alta definizione... speriamo.
-
Sono tutti region free. leggi tutto con tutto. player usa e dici francese, come player tedesco e disco giapponese. Questa era una delle cose belle di questo formato: non avere rotture di balle tipo codici regionali e bd+.
-
mi auguro proprio che riesca a risollevarsi sto formato. a pelle mi era piaciuto fin da subito...
scusa se ritorno sul supporto, ma se compro USA o UK trovo anche l'italiano come parlato? sarebbe il top dei top...
-
Certo che con questo susseguirsi di promozioni, la sola è sempre e comunque in agguato... :Perfido:
Comunque questa sembrerebbe l'offerta definitiva: a questo punto, un pensierino ce lo faccio anch'io, seriamente. :D
-
naponappy non è ovvio che trovi l'audio ita negli hd dvd esteri.
Qui trovi la lista.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79584
-
Non parlavo di audio, ma della possibilità di comprare tranquillamente all'estero. Per i singoli dischi bisogna vedere il 3d da te giustamente linkato.
-
Scusa ho sbagliato intestatario, rispondevo ad andrea.
-
NCHIAR, grazie per il link, molto utile.
ho avuto modo di visionare un 360 con lettore hddvd e sono rimasto positivamente colpito.
ripeto, il supporto mi è sempre piaciuto fin dalla sua nascita, quindi mi auguro davvero che possa in qualche modo riprendersi da questa batosta...
non ho preso l'addon per il 360 solo perchè non è completamente compatibile con DRAGON'S LAIR HDDVD, sennò era già mio...
quindi, aspetto ancora un pò...