SPOILER SPOILER NON LEGGETE SE DOVETE VEDERE ANCORA VOYAGER.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
.
.
.
.
un po' odioso, si .. però quando se ne va mi sono commosso e, lo confesso ... ho pianto!
Visualizzazione Stampabile
SPOILER SPOILER NON LEGGETE SE DOVETE VEDERE ANCORA VOYAGER.Citazione:
.
.
.
.
un po' odioso, si .. però quando se ne va mi sono commosso e, lo confesso ... ho pianto!
Tra l'altro sembrerebbe che Roddenberry (insieme a G.Lucas) fosse un "iniziato"di una setta.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
La "setta di nove":DCitazione:
... scusate, non ho resistito ....
Altre info sul cast
http://www.stic.it/film_11.html
ed il trailer in italiano:
http://dailymotion.alice.it/video/x4...er-italian_fun
Ciao.
Meglio cosi', soprattutto per lui :D .Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Mmmm è proprio dai pionieri che viene la morale.. (vedi storia americana)..
non scherziamo, è stata la scoperta del motore a curvatura a far rinascere nell'uomo la speranza e il sogno di conoscenza :Lol:
Non vedo l'ora...:sbav:
E anch'io sono dell'idea che la terza serie di ENT sia "politicamente legata al periodo storico reale"...
DS9 non la posso vedere...
Per DS9 devi avere fiducia, effettivamente l'inizio annoia un pochino anche perchè è radicalmente diversa dalle due serie precendenti (mancanza dell'Enterprise in primis), però ad un certo punto comincia ad acchiapparti (almeno a me ha fatto questo effetto).
Quando poi salta fuori il Dominio (non mi ricordo in quale stagione) diventa veramente una tra le mie preferite.
Comunque classifiche non riesco veramente a farne, almeno per le serie...ognuna ha i propri pregi e i propri difetti...Se proprio dovessi decidere probabilmente andrei su TNG però di poco.
Live long and prosper!
Cià.
Domanda un pò OT: ma uscirà qualcosa delle serie in BD/HD-DVD ?
In hd-dvd è già uscita in USA la prima stagione della serie classica rimasterizzata in HD con l'aggiunta di nuovi sfx e cose del genere (un po' quello che fece Lucas per Star Wars). Il bello è che sui dischi sono contenuti anche gli episodi "non rimasterizzati". Speriamo che esca anche in Italia, anche se con questa brutta aria che gira per l'hd-dvd ci credo poco ....Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Il problema è che in Italia, tutti quelli che dicono che non gli piace DS9, è dovuto al fatto che in TV sono state trasmesse solo le prime tre (o quattro, non ricordo) stagioni. Le successive, che sono proprio dove comincia il bello (il Domino compare dalla 4a in poi), in Italia sono disponibili solo sui cofanetti DVD ed è chiaro che, chi ha avuto una cattiva impressione iniziale per averla vista in TV, probabilmente non li ha comprati...Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Altro problema, mentre TNG o TOS le puntate sono in genere slegate le une dalle altre, e quindi si possono seguire anche a random, DS9 è TUTTA connessa: a parte pochi episodi, tutto è importante per capire l'enorme trama che c'è dietro, se ti perdi un episodio rischi di non capirci più nulla.
Anche per questo è la migliore...
.
Stavo per acquistarla dal solito Amazon, poi ho avuto un visione (come Benjamin Sisko)...Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
"Non completeranno la serie e ri-uscirà anche in Italia in Blu-Ray fra un pò di mesi" :eek:
Il cast del nuovo film non mi sembra male, l'unico che non mi convince è l'attore che fa Kirk. Spock lo trovo molto in parte: immaginatelo truccato da Vulcaniano, imho ci siamo.
Certo che sono tutti attori bambini ....
Hai ragione, una lode enorme infatti bisogna darla a Canal Jimmy che ha trasmesso tutti i lunedi sera per anni e anni tutte le puntate di tutte le serie di ST...Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Cià