Visualizzazione Stampabile
-
devo consigliare un mio amico se prendere un lg 50pc55 o un philips 50pfp5532, il prezzo è quasi identico ma sinceramente fra i due non saprei quale raccomandargli, su lg ho letto dei principali difetti di overscanning e ritenzione di immagine ma del philips ci sono davvero scarsissimi commenti, soprattutto se tende a stamparsi o no.
qualche suggerimento???
-
niente pioneer 507xd.
Allora le mie esigenze sono sempre quelle, ingresso 1080P e tecnologia 24 frame.
Budget sempre intorno ai 1500€
-
cosa ne pensate di questa???
Panasonic TH-50PZ70EA
mi sembra abbastanza buona, soddisfa tutte le caratteristiche da me richieste?
1750 ci può anche stare :D
-
a questo prezzo non ce l'hai ancora a casa?
-
il pz 50" a quella cifra è da prendere al volo!
-
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=5560
si trova on line a quel prezzo + 60€ di spedizione.
non riesco a capire se supporta i 24p o no...
-
Ho comprato all'unieuro in offerta il 50pc55 della LG a € 1199, c'è anche il samsung 50c96 a € 1249...
Ho ancora casa sottosopra col trasloco e non sono riuscito ad attaccare sorgenti HD (xbox e skyhd) ma con il digitale si vede abbastanza bene, e i filtri XD non sono malvagi...
-
Questo che ho trovato in rete ancora nessuno l'ha testato?
parliamo di un full hd a 1750. Non so come si possa vedere e ancora devo cercarlo nei grandi centri commerciali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
1. l'ideale sarebbe un bel 1080p (così sfrutti al 100% le sorgenti), ma con 1500€ non trovi nulla.
2. con 1500€ ti rpendi un 50" HD-Ready.... qualitivamente inf al FullHD, ma buono cmq.
3. io direi uno solo nel tuo caso: Panasonic 50px70ea
... cmq leggiti questo topic:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946
Infatti, secondo me dovrebbe alzare il budget anche perchè non è che si compra una Tv al plasma tutti gli anni! Questi prodotti come minimo ti durano 12 anni. Mettiamo pure la spesa di un Pioneer da 6000 euro in 12 anni sono 500 euro all'anno ovvero 41 euro e 66 centesimi al mese ovvero 1,39 al giorno quindi con poco più che un caffè uno si compra il MITO fra le Tv al plasma!
Bisogna pensarci e lo dico anche per esperienza personale. Tornassi indietro Pioneer tutta la vita !
Fra l'altro spesso durano di più di 12 anni! Diciamo che dove buttiamo via i soldi sono ben altre cose ben altri posti ...Ad esempio nel night dove andrò fra poco :D :D :D :D :D :D
-
Ciao a tutti, anch'io sto cercando un 50'' plasma
cosa ne pensate del SAMSUNG PS50C96HD in offera all'unieuro: Prezzo Web: €1.269,00
c'è anche l'LG 50PC55 sempre da unieuro in offerta: Prezzo Web: €1.199,00
Esistono modelli 100Hz a parte alcuni LG? Sono realmente 100Hz? Danno reali benefici rispetto a tutti gli altri?
Per vedere tv digitale terrestre, dvd e qualche gioco con playstation quale potrebbe fare al caso mio dei 2?
A proposito il tv è a + di 4 metri dal divano :D
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da TOMCRUISE
Mettiamo pure la spesa di un Pioneer da 6000 euro in 12 anni sono 500 euro all'anno ovvero 41 euro e 66 centesimi al mese ovvero 1,39 al giorno quindi con poco più che un caffè uno si compra il MITO fra le Tv al plasma!
sì vabbè....cmq sempre 6mila euro sono, spesa folle(secondo me) per una tv.
cercate per bene che per meno di 2mila euro vi portate a casa un signor plasma.....quello che ho in firma :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
sì vabbè....cmq sempre 6mila euro sono, spesa folle(secondo me) per una tv.
A me hanno offerto un samsung 65'' per 5000, ad averli e ad avere lo spazio....:(