dicerie o disinformazione?!
dice soltando la nuda e cruda verità...molto difficile da accettare per alcuni anche se talmente lampante!!! bah!!
Visualizzazione Stampabile
dicerie o disinformazione?!
dice soltando la nuda e cruda verità...molto difficile da accettare per alcuni anche se talmente lampante!!! bah!!
Che ne dite di questi calcoli.
In usa Hd-dvd avrebbe comunque l'esclusiva del 43% del catalogo di film.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...07&postcount=1
Ciao
Luigi
Credo ti riferisca alla supremazia tecnologica del blu-ray.Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Me la spiegheresti: per la migliore capacità forse, ma Tu guardi i film sul disco o misuri la quantità di dati disponibili?
Ad oggi per nessun film disponibile in entrambi i formati il maggior spazio blu-ray ha rappresentato un vantaggio.
Anzi, con ogni probabilità data la miglior qualità dei lettori toshiba rispetto ai player bd più diffusi (ps3) lo stesso film appare leggermente migliore su hd-dvd che su blu-ray (è un mio parere, ma con un minimo di cognizione dato che li ho entrambi).
Ciao
Luigi
Beh, ho posseduto l'HD-E1 e l'ho venduto al volo, molto, ma molto meglio la ps3, non c'è paragone. Se parli invece dell' xe1, credo non ci siano dubbi ;)
Meglio da quali punti di vista? nella visione di materiale HD puoi affermare di preferire la ps3 allo hd-e1?
Io ho il primo modello USA hd-a1 e preferisco qualsiasi film hd visto su questo ad uno bd visto sulla ps3.
Nella sola visione di materiale HD nessuno ha mai notato grosse differenze fra i vari lettori toshiba.
Ciao
Luigi
Sperabile, è un lettore dedicato e costa più caro della PS3 :)Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Qui si ricomincia con la solita discussione di quale si vede meglio. Io sono certo, e ci scommetterei, che se una di voi si siede a 2-3 metri da uno schermo di 1m non saprebbe più distinguere qualitativamente tra HD DVD e BR... Ammettetelo.
L'unica differenza sta che con una PS3 io ci gioco, mi collego al PC per ascoltare la musica, guardo una marea di foto dal PC, scarico demo, chatti... e ancora... Preferisco allora una leggera differenza di qualià in peggio (vista solo da 1 metro dal TV) ma un apparecchio multimediale
Volete una risposta alla diatriba?
Domandatevi ad oggi quale supporto per l'alta definizione acquistereste(senza essere ipocriti almeno con voi stessi).
Ragazzi...dai...non c'entra niente il supporto...è la qualità del soggetto riversato sul supporto che è fondamentale....io non compro HD-DVD o BR perchè mi piace il supporto, ma li compro perchè il codec utilizzato e la qualità della compressione è migliore. Punto e a capo.Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Alcuni film potranno essere meglio su BR, altri su HD-DVD....
Ecco, questa frase mi piace molto di più, invece di sentir dire "Toshiba si vede meglio di PS3"Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
OT: KwisatzHaderach, il tuo sito è fantastico... :)
Sinora,a parita' di software(vedi Warner)secondo me la differenza e' stata fatta dalla bonta' della lettura HD del player.In questo,reputo superiori i Toshiba alla prima ondata di lettori BD,PS3 compresa(comunque secondo me la migliore).Con i nuovi player,tra i quali il Pioneer LX70A di cui sono in attesa,le cose probabilmente cambieranno.
anche le dimensioni contano: la traccia principale di Pirates of the Caribbean: at world's end (solo il film, esclusi i contenuti speciali) pesa 42 GB, la qualità è ovviamente notevole, nonostante la lunga durata. In un HD-DVD non ci sarebbe entrato...
Ritengo che la format war sia probabilmente finita, Toshiba sta tentando di sbolognare quanti più lettori possibile per svuotare i magazzini (vi assicuro che i costi della gestione scorte sono notevoli), dopodichè dichiarerà il suo formato morto, con buona pace di chi avrà abboccato all'amo. Toshiba cadrà comunque in piedi, visto che i processori cell delle PS3 li produce lei...
secondo me si sta attuando una campagna denigratoria nei confronti di hd-dvd.
come è possibile che nel giro di sette giorni le percentuali di acquisto cambino da circa il 50 %, all'attuale 8 %.
tutta la gente che possedeva un toshiba nella prima settimana non può averlo buttato dopo l'annuncio di warner.
inoltre questi dati stridono con quanto ho letto, e cioè mi riferisco al fatto che il primo lettore blu-ray sia 81esimo nelle vendite, mentre toshiba si assesta ai primi posti.
se poi, come leggo oggi, il blu-ray ha bisogno di un consorzio che vigili sulla qualità dei titoli, siamo freschi!
Andrea
Ok...ma capirete tutti che l'unico modo per ottenere informazioni importanti sui supporti è farli leggere dallo stesso lettore....quando (e soprattutto se) avremo la disponibilità di lettori multiformato "definitivi", allora potremo sbizzarrirci a fare confronti sulla qualità dei formati a prescindere dalla bontà del lettore....sbaglio? Fino ad allora è inutile (e credo controproducente e ai limiti del fastidio) sentir dire è meglio questo o l'altro.....
Francamente non mi ha impressionato più di tanto (i primi due mi sembrano superiori): esistono Hd-dvd (molti) che in soli 30GB ottengono risultati migliori.Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Per il resto quoto Gianluca al 100%.
Ciao
Luigi