non linciatemi please:ma perchè non un bell'hitachi P50XR01?
con l'hard disk integrato da 250gb e doppio sintonizzatore è molto appetibile...non sara' il kuro ma non costa tantissimo...
Visualizzazione Stampabile
non linciatemi please:ma perchè non un bell'hitachi P50XR01?
con l'hard disk integrato da 250gb e doppio sintonizzatore è molto appetibile...non sara' il kuro ma non costa tantissimo...
Citazione:
Originariamente scritto da tb14
tu sai se sei l'unico ad avere questo problema oppure è un problema riscontrato da altri che hanno lo stesso modello?
grazie...
domani andrò a vederlo nuovamente (perchè l'avevo già visto al TAV 07 e me ne ero innamorato)
ps da un mio fornitore riesco a spuntarlo a 2.040,00 iva compresa... è un buon prezzo o lo sitrova a meno???
Come sto leggendo sul topic del tv, purtroppo il problema principale è che ancora pare non commercializzato in Italia :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da squall1981
Invece c'è qualche sito che lo vende gia'...Citazione:
Originariamente scritto da morelli
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
non proprio economico...ma molto interessante.
[QUOTE=iceshaq]tu sai se sei l'unico ad avere questo problema oppure è un problema riscontrato da altri che hanno lo stesso modello?
grazie...
Ciao, sono andato a vedrlo/sentirlo, a parte che era settato non peggio ma di più il ronzio non l'ho sentito, forse perchè era in mezzo al negozio e quindi un ronzio flebile non si riesce a percepire!
detto ciò penso che opterò per questo, anche se mi rimane il dubbio se faccio bene a spendere un po' di soldi in più a prendere un full hd in visione futura, oppure prendere un hd ready risparmiando 300-400 euro con il futuro sicuramente incerto per BD e HDDVD
ultimo consiglio Vs????