Potresti provare con un all-in-one di piccolo taglio, tipo PianoCraft E700 che trovi in giro a poco più della cifra che dici...
La versione nera non è niente male...
C.
Visualizzazione Stampabile
Potresti provare con un all-in-one di piccolo taglio, tipo PianoCraft E700 che trovi in giro a poco più della cifra che dici...
La versione nera non è niente male...
C.
Na, ferma.Citazione:
Originariamente scritto da uozza
Nad fà componenti di alta qualità, non si discute..Piuttosto c'è da dire che se vuoi una cosa carina ed efficace, devi spendere per forza..I 1450€ di quel Nad non sono buttati, non ti stai portando a casa un kenwood...
Appoggio Ciesse... io ho un Pianocraft E-810 e va da Dio per quello che costa (l'avevo comprato come secondo impianto, ma purtroppo tra poco credo che dovrò separarmene), altrimenti, sempre se ti accontenti di un "2.1" c'è questo Onkyo...
http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_5875821.html
no, Cosmic Romen, un 2.1 non va bene! possibile non esistano alternative al Nad? non perchè abbia dei dubbi sul prodotto, ma solo per poter fare qualche comparazione e poter scegliere con un po' più di consapevolezza.
grazie
provo a ravvivare la discussione...
non intendo certo valutare performance e validità del prodotto, tuttavia ritengo che il vecchio Teac Legacy 800 (AGL 800 + DVL 800)
possa dare l'idea di cosa starei cercando.
possibile che non esista qualcosa di simile?
...aiutatemi....
Uozza... credo che non sia facile trovare quello che dici tu e a quel prezzo. Con quel budget ci prendi o un buon 2.1 (che però non vuoi) o degli economici 5.1 in stile LG o simili. Il Legacy di Teac era carino, ma credo sia quasi introvabile.
Già è stata citata la serie HS della Harman Kardon, ma anche lì non ci siamo come costi.
Secondo me... o alzi il budget o riduci i canali, altrimenti ci rimetterai in qualità e questo magari va bene per tua moglie... ma non credo per te (e a questo punto capisci da solo che sarebbero soldi buttati). Io ridurrei i canali, passando ad un 2.1.
Poi è ovvio che girando sulla "baia" l'affare può sempre capitare, ma sul nuovo la vedo quasi impossibile.
in che senso?!Citazione:
Originariamente scritto da Cosmic Rome
mi pare che con € 1.500 si possa ambire ad un buon 5.1 + lettore dvd! non credi?
Avevo capito che il tuo budget fosse questo.... poi avevi tirato fuori il NAD, ma a ben altro prezzo...Citazione:
Originariamente scritto da uozza
Quindi allora il budget è 1500€? Se è così allora è diverso... ci penso e vediamo cosa mi viene in mente...
hai ragione! in principio per l'ampli avevo preventivato quella somma... poi diverse ragioni - non ultimo le risposte ricevute su questo forum - mi hanno fatto cambiare radicalmente i parametri.Citazione:
altra alternativa (certo più economica) sarebbe quella di mascherare le elettroniche all'interno di un mobile: qualcuno ha suggerimenti/controindicazioni/idee?
Lì sta un pò alla tua fantasia... puoi crearti una struttura tipo carton gesso. Pochi giorni fa mi era capitato di vedere (forse qui sul forum) proprio una cosa di questo tipo... ma non mi ricordo... :(
Cmq se il budget è 1500€ il Nad lo vedo benissimo... però poi con i diffusori come sei messo? Ce l'hai o devi comprarli? Scusa... ma questo particolare mi sfugge...
Focal sib&coCitazione:
..spero che il nad non sia troppo sprecato...
Sulla qualità di Focal e Nad non si discute... non so se "timbricamente" parlando si accoppiano bene.