Sono realmente finte:D :D
no a parte gli scherzi,l'audio effettivamente ha deluso anche me...:(
Visualizzazione Stampabile
Sono realmente finte:D :D
no a parte gli scherzi,l'audio effettivamente ha deluso anche me...:(
Avete per caso fatto un confronto con il DTS del DVD?
Straquoto nicholas....l'audio fa' c@gare :mad: !!!
CIAO da IVAN :D :D :D
ciao la scena di attacco al campo in br come si sente????
la versione dvd disco singolo fa paura,il cht 15 (cosi come il suo predecessore boston)fa tremare l'intero stabile:D :D :D ..una goduria
Per me si sente uno schifo.
idem....
Quoto, l'audio è veramente scarso, si perdono moltissimi effetti ambientali, infatti durante l'assalto al campo sono passato all'audio inglese che faceva bene il suo lavoro, addirittura la traccia italiana sembra peggio anche di quella spagnola :cry:
E poi contenuti speciali 0.
Quindi prendetelo solo se lo trovate a meno di 15€.
Come video confermo quello che è già stato detto.
va bene lo stesso in un 3X40€? :D:DCitazione:
Originariamente scritto da alldesign
Cmnq quoto quanto detto: l'audio italiano è osceno
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Ancora meglio :p
A me' e' andata di c@lo ....preso su bla.com a 11 euro S.S. comprese ;) !!! (il blu ray)
CIAUZ da IVAN67 :cool:
potevo dare retta ad Af digitale che ne sconsigliava l'acquisto.pensavo fosse come con la storia infinita che è meglio di quello che dicevano loro....invece.questo concorda con la loro rece.tolto qualche primo piano e poco altro si tratta di un buon sd...se avete il dvd (oltretutto doppio con extra visto che sul bd on c'è un tubo) tenetevelo e risparmiate i soldi...che di questi bd si può fare benissimo a meno
Al solito, non concordo. :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Cioè, ok, senza dubbio non è un granchè, nel mio metro di misura è un video da sufficienza e poco più, ma dire "è un buon SD" secondo me non è veritiero.
Il film in BD l'avrò già visto per intero tre volte, di cui una sul plasma ed una sul proiettore e lo stacco col DVD è sempre stato evidente.
D'altronde, e come al solito, gli screenshot parlano chiaro:
http://media.cinemasquid.com/m00344/m00344_lrg_05.png
L'immagine non è "razor" ed appare un po' impastata, vero. Ma nitidezza, sfumature e sottigliezza dei dettagli (e dei contorni) restano d'un livello che il DVD può proprio scordarsi.
Ora non riesco a trovarla ma c'era una comparativa DVD/Bluray che rendeva ancora più palesi le differenze sopradescritte.
EDIT: che poi cosa lo scrivo a fare. Il thread l'ho iniziato io (non mi ricordavo!!) e confermo in pieno quello che avevo scritto nel primo post ;)
guarda la comparativa la ho fatta con i miei occhi avendo ancora il dvd.la differenza c'è ma è minima e l'hd ribadisco si vede solo sui primi piani e pochissimo altro.tutta la parte nella foresta restituisce un quadro piatto e assolutamente poco tridimensionale.insomma un buon sd.non faccio colpe al riversamento ci mancherebbe .probabilmente di + non si poteva ottenere con il girato,ma io la penso esattamente come Af...considerati anche gli extra inesistenti per me un bd da scaffali
aggiungo anche una sequenza che mi ha colpito particolarmente.quando Swarzy è con il fango attaccato alle radici dell'albero e esce dall'acqua predator.beh qui addirittura l'immagine è meglio sul dvd.+ profonda e tridimensionale
Quoto in toto :OCitazione:
Ehm, io in DVD ne ho, ancora oggi, 4 versioni fra americane e nostrane. Più i Laserdisc Pal ed NTSC. Ti assicuro che come si vede Predator, in SD, pellicola, o quel che è, lo so bene, essendo uno dei miei film preferiti da quando lo vidi al cinema ;)Citazione:
E ribadisco che il Bluray, imho, è molto più di un "buon SD". La differenza, su uno schermo "grandino" (42/46 pollici in su) per me è apprezzabilissima. Non tanto per il dettaglio "razor" (che non c'è ma che è comunque ben più alto che nel DVD). E' per le sfumature, la maggior nitidezza, la qualità dei colori, e dei contorni. E tante piccole sottigliezze, che, soprattutto su grande schermo, fanno ancora di più la differenza. Personalmente non tornerei ad usare il DVD per nessun motivo, salvo per vedere gli extra, che infatti nel BD non ci sono ma che di certo la Fox non mi "rivenderà" con una nuova edizione, proprio perchè ce li ho già sui DVD.
Al solito, avremo metri/aspettative/pretese/sensibilità diverse.
Però che Predator BD sia "buona SD" mi sembra oggettivamente poco veritiero. Per inciso, secondo me non esiste della "buona SD" su Bluray, salvo quei due o tre casi di riversamenti "sbagliati".