OK, grazie
aspetto impaziente :D
Visualizzazione Stampabile
OK, grazie
aspetto impaziente :D
Stealth, hai messo a posto l'HTPC? :D
se si potresti fare una prova con le impostazioni postate qualche post fa da me per vedere se a te funzia LCDSmartie in automatico?
grazie
No, non ancora. Ho avuto un problema reiterato con un fornitore dove ho acquistato il materiale per il mio HTPC nuovo. Dal momento dell'ordine - intorno al 4 febbraio - ho ricevuto una prima volta il materiale mancante della metà dei pezzi che avevo ordinato. La seconda volta - dopo mie continue telefonate ed e-mail per tre settimane - con quasi tutto il materiale mancante la prima volta meno la scheda madre.
Al momento sto scrivendo e-mail settimana dopo settimana - credo che oggi telefonerò - in attesa di ricevere ciò che ho comprato. Fortunatamente per loro ho poco tempo a disposizione e quindi non ne avrei per assemblare i nuovi componenti ma quando è troppo è troppo...
ehm, la mia domanda (molto importante per me/forse tutti) è rimasta senza risposta....
qualcuno sa niente a riguardo ?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=28
usando il SW che ti danno insieme, iMedian HD, ogni tanto si accende qualcosa.....
ma siamo molto lontani da quello che interessa a noi...
Ma è così difficile implementare queste istruzioni nel SW di gestione del display? :(
forse non hanno interesse a farlo quelli della soundgraph?
ok, quindi questo vorrebbe dire che loro ti vendono il telecomando e basta.Citazione:
Originariamente scritto da animale81
noi in realtà abbiamo pagato anche per il vfd oltre che per il telecomando
ma il vfd con il loro software funziona... mancano delle cosine più carine come piacciono a noi, ed in ogni caso esistono i vari software lcd smartie ad esempio che fanno fare tante altre cose al vfd.... a noi piacerebbe che le due cose si integrassero ma la vedo dura....
con il loro software intendi imedian HD o imon ?Citazione:
perchè se intendi imedian HD, non l'ho provato, ma penso sia una sozzeria. se intendi imon, a me tutte le suddette lucette non si accendono.
quali lucette?
parlo di queste.Citazione:
http://www.soundgraph.com/Images/product/oem_03.jpg
come si fa ad accendere quando vedi un film/mp3 che dovrebbe farle accendere ???
ho provato imedian HD con un dvd e il loro player (senza toccare nessuna opzione in nessun menu) ma non mi si accende nulla se non gli RSS feed (che per altro ci sono sempre).
cioè io vorrei che quando mi guardo un dvd con powerdvd o con un altro programma si accendano le lucine
cd/dvd
ac3 (oppure dts)
quando mi guardo un dvix, voglio che si accenda divx.
come devo fare ? a voi con il software imon ve lo fa o no ?
con lcdsmartie posso farlo o no ? e se ci riesco con lcdsmartie poi il telecomando funziona ?
thanks
ciao,
scusa,
ma si sta parlando dell'iMon VFD o iMon LCD?
PErchè l'ultima immagine si riferisce alla versione LCD.
Cmq, non penso si possano vedere la voce DVD e la durata, mi sembra che tempo fa avevo chiesto ad un utente che ha il Fusion Black, che monta un iMon LCD...e mi ha detto che non aveva quell'opzione.
Ora,
a me interesserebbe sapere, su un iMon "VFD",
se una volta in play un DVD, il display cosa mostra ( sarebbe la categoria Media Info ).
Avevo trovato della foto che mostravano la schermata con scritto "DVD" e la durata....ma non le trovo più.
Qualcuno potrebbe confermare questa "feature" ?
Grazie
EDIT:
il VFD è questo, sotto qualsiasi forma ( retail, oem montato a bordo di case ):
http://www.soundgraph.com/Images/product/oem_02.jpg
aggiungo,
sempre riguardo al VFD, e a quelli oem compatibili, ma sempre Soundgraph,
incollo un'estratto di una recensione, riguardo il Medial Lab di Thermaltake:
Durante la riproduzione di file multimediali (musica, filmati, foto) viene invece indicato il nome del file e l'avanzamento, a meno che non sia stato selezionato l'equalizzatore grafico. Per i file MP3 vengono anche visualizzati i tag di titolo e autore (se presenti).
Durante lo streaming di stazioni musicali sul web viene invece indicato il percorso Internet.
http://www.azpoint.net/img/articoli/.../Display14.jpg
si fa riferimento ai files musicali, ma penso sia analogo anche per i DVD.
io ho un antec fusion black cn display lcd e sono riuscito a vedere le varie informazioni dei file ke siano canzoni ,film ,ecc slo installando mediaportal e i suoi vari plugin.
ciao,
ma con il Fusion Black, senza installare altri plug-in, cioè..solo usando il software di gestione iMon, si possono vedere tali info?
Magari con Vista MCE ?
Grazie