Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
@donnie
Eccezionali.
Il servizio di axelmusic è semplicemente perfetto.
ieri ho chattato su msn con un loro dipendente (se andate sul sito trovate il contatto). mi ha spiegato un pò di cose e mi ha dato anche la sua email personale per ogni domanda.
utilizzavo anche axel per i dvd (quando ancora non si pagavano le spese e ti recapitavano i pacchi in 5 giorni), adesso è probabilmente il sito più conveniente in europa.
oltretutto ieri un utente di un forum che frequento ha ricevuto una copia di terminator 2 in dvd senza i dischi dentro e loro si sono subito prodigati a rispedire.
andate tranquilli, quindi
@dfrincon: no, niente audio e sub italiani su blade runner americano, ma considerando che la % dischi blu ray si trova solo in america un pensierino fatecelo.
personalmente guardo sempre i film in lingua originale, quindi l'ho preso al volo (fantastica edizione!!). considerando poi che molti utenti l'avranno visto ben più di un paio di volte sarebbe un bene prenderlo...
-
Lingue HD DVD e BLU RAY
sui siti che consigliate come si fa a capire se i BR e gli HD DVD hanno effettivamente audio in italiano???
Ho spulciato nelle caratteristiche ma molti non lo mettono, ad esempio su "Bourne ultimatum" che dovrebbe avere audio in italiano non ho trovato nulla!
Mi indirizzerei su Axelmusic ma prima vorrei capire se c'e' un modo per avere la certezza che il BR o l'HD DVD ordinato ha la traccia audio in italiano.
HELP!!
-
se clicchi sulla copertina del film che ti interessa c'è una bandiera che identifica la provenienza del disco.
Se poi vuoi cercare altre versioni dello stesso disco che stai osservando, basta scendere fino a fondo pagina, dove ti verranno presentate altre edizioni o formati dello stesso film, con eventuali provenienze diverse.
;)
-
Grazie ma...
Ho visto la bndiera del disco se clicco sulla copertina,ma non sono indicate le lingue audio presenti, e' questo il mio problema!
Per esempio su Bourne Ultimatum in HD DVD ti dice che e' americano, che i sottotitoli sono in inglese e francese ma non ti dice quali sono le lingue audio presenti,per cui come fai ad essere certo che ci sia pure l'italiano???
-
Qualcuno ha preso ultimamente il cofanetto di Bourne da Play? Che tempi ha in questo periodo?:D
-
Ho acquistato oggi su play.com l'offerta 3x2
Vediamo quanto tempo ci mettono :)
Vi tengo aggiornati (ho ordinato titoli IN STOCK, quindi in teoria disponibili subito)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
per cui come fai ad essere certo che ci sia pure l'italiano???
che domande :)
per questo ci sono gli ottimi 3ad di jimbo che vedi in alto nella sezione software hd!
tra parentesi capisci in quale nazione puoi comprarlo sicuro di trovare l'italiano, così non devi sbatterti e capirlo da solo!
per questo ho diviso in negozi per nazionalità! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Qualcuno ha preso ultimamente il cofanetto di Bourne da Play? Che tempi ha in questo periodo?:D
partito oggi da play.com, poi vi dico :)
@Aripug
che film hai preso? Per curiosità;)
-
Ho preso PItch Black, (perchè riddick mi arriva con i dischi omaggio) Waterworld (sognavo davanti a quel film) e Carlito's way (e' in inglese...ma adoro al pacino...e mi piace molto doppiato originale....anche se dovrò vederlo un paio di volte perchè mi sai chiaro :D
Cmq bel sito sto play.com, peccato non spediscano hardware....ma ok per i dischi :D
-
Io ho, per la prima volta, fatto un acquisto su play.com, ...preso Planet Earth in BluRay :D , spedito il 20/01....confermo la conversione sterlina/euro salatissima...:mad: quando arriva vi faccio sapere (non vedo l'ora !!).
-
Ecco qua, spedito il 20/01 (domenica ??) e arrivato oggi :D , tempi quindi accettabilissimi quindi.
Complimenti Paly.com.........
-
Scusate ragazzi...
Avete l'email di Play.com?
Mai avuto problemi ma un pacco non mi è mai arrivato da Novembre e non riesco a segnalarglielo tramito il loro solito form sul sito.
L'email sarebbe meglio.
Grazie!
-
Hai provato con info@play.com ???
Ciauzzz !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
non sono indicate le lingue audio presenti, e' questo il mio problema!
Per esempio su Bourne Ultimatum in HD DVD...
Una delle cose più belle del sito di AxelMusic è che su quasi tutto il materiale che vendono, scannerizzano il retro della copertina e lo inseriscono nella schermata di acquisto del pezzo.
Al di là dell'ottimo lavoro che fa Jimbo (che non ringrazieremo mai abbastanza), sul sito di Axel basta quindi cliccare sul retro della copertina (la seconda finestrella a destra della foto grande) per sapere agevolmente che lingue ci sono, quali features, ecc.
Prendi ad esempio The Bourne Ultimatum in hd-dvd: la versione americana che vendono ha doppio side: side A in hd-dvd encodato VC-1 con lingue inglese (True HD 5.1 o DD+ 5.1) e francese (DD+ 5.1); side B in dvd SD con lingue inglese, francese e spagnola.
Se anche gli altri siti di vendita on-line si mettessero a scannerizzare il retro delle copertine, eviteremmo acquisti avventati o azzardati (tipo gli Universal MULTI che in UK non sono MULTI, ecc.).
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da taboon
Hai provato con info@play.com ???
Ciauzzz !!
Ho provato ma l'email è inesistente e mi consiglia di andare sull'help desk di Play.com....
Non so come comunicare con loro e non vorrei prendere la prima sola della mia vita su internet...:)
Aiutatemi! Grazie...