non si può resistere a "Capitano....o mio Capitano"
Visualizzazione Stampabile
non si può resistere a "Capitano....o mio Capitano"
Nuovo cinema paradiso, Missing ( quando Jack Lemmon si rivolge all'ambasciatore americano soprattutto)
e tutti i film sull'olocausto (beh, almeno quelli decenti)
Massimo Decimo Meridio vorrai dire ;) ?Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Altro film in cui ho pianto e' stato Solaris
http://ia.imdb.com/media/imdb/01/I/85/00/64m.jpg
L'ho visto a casa mia con il vpr insieme ad alcuni amici.... alla fine piangevo per un paio di motivi:
1) I soldi spesi per il noleggio
2) Le due ore circa di consumo per i fosfori dell'allora ECP
I miei amici (insieme a me) piangevano per aver trascorso inutilmente un paio di ore della loro vita.
Ecco vedi ho rimosso pure il nome :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
Io ho pianto anche nella scena finale di The scent of woman, durante l'arringa difensiva di Al Pacino al ragazzo ingiustamente accusato...W LA GIUSTIZIA!!!
Quando ero piccolo mi sono commosso per questo film "La canzone di Brian " con James Caan.
Un giovane giocatore di football che muore di cancro..............:cry:
Sono un debole! :cry:
Sono un debole! :cry:
;)
Ribadisco l'ottimo "l'attimo fuggente" e aggiungo Viaggio in Inghilterra... la parte finale con lui (un grandissimo Hopkins) e il bimbo sulla collina...
E mi ha commosso di brutto la scena finale del "gigante di Ferro"... quella del sacrificio.
Cheers
King Kong
Million Dollar Baby
Brave Heart
Qualcuno da amare
E.T. (quando ero bimbo)
E chi sa quanti altri...
Le cose che non ti ho detto
ma non faccio testo, giacchè sono un romantico incorreggibile :cry: :cry: :cry:
Gran bel finale hai ragione.. e un film da vedere, il primo di Brad Bird come regista.Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
"Nuovo cinema paradiso" per colpa di Morricone e "L' attimo fuggente" visto con i compagni di liceo nell' età dei protagonisti... lacrime a fiumi e al rientro in classe ovviamente tutti in piedi sui banchi :D :D :D
Ciao
La storia del cammello che piange
Kramer vs. Kramer
Eternal sunshine of the spotless mind
Film rosso, film blu, film bianco -trilogia di Krzysztof Kieślowski
Gente comune
:cry:
Ho pianto a dirotto e come un bambino..per A.I. Intelligenza Artificiale!!!!
Chi lo avrebbe mai detto....
E poi per "Al di là dei sogni" con Robin Williams............:( :(
Mi associo, stessa età. Rivisto anche la scorsa settimana ed è stata dura alla fine: "O captiano, mio capitano"Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Un'altra occasione che ricordo è stata la scena finale di Star Trek II: L'ira di Kahn (avevo 10 anni): "Capitano, la nave è salva? [...] L'esigenza dei molti contano più di quelle dei pochi...o di uno":cry::cry: