Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro72
non saprei come fare, perchè il mediaplayer registra nella sua partizione e quando lo colleghi al PC, come si è detto, qualla partizione non la vedi.
Non so se qualcuno abbia un sistema, interesserebbe anche a me per archiviare.
dal pc non vedi l'Ellion ma dall'Ellion vedi il pc!
devi ovviamente condividere le cartelle che vuoi utilizzare sul pc.
poi con le utilità dell'Ellion prendi il file registrato e invece di spostarlo nelle altre partizioni dell'Ellion, lo sposti in una cartella del pc.
lì poi lo editi con un programmino free qualsiasi e lo carichi su uno share server qualsiasi.
dai che è facile. non far aspettare che io riesca a racimolare il grano necessario all'acquisto... :(
-
http://www.maurosanna.com/demo/video.zip
ti ho messo due piccoli video non editati. Il file è pesantuccio :)
-
Citazione:
figata! :)
devo dire che la qualità è veramente ottima.
certamente può mandare in soffitta il VCR.
avesse il tuner (digitale terrestre) per me siamo quasi alla perfezione.
grazie Mauro.
-
Ciao a tutti,
anche io sono interessato all'acquisto di questo prodotto, e mi sembra dal video postato che la registrazione non sia affatto male (sono un profano però ;) ).
Allora vi chiedo a voi più esperti di me, quale differenza ci sia, sostanziale o meno, tra un prodotto come questo e gli htpc che ci sono in circolazione adesso. Ovvero se a livello qualitativo la riproduzione audio/video abbia delle differenze o se ci siano funzioni particolari in più o meno. Chiedo questo perchè mi sembra che questo prodotto possa essere un degno erede degli htpc (e se mi sbaglio ditemelo), infatti in molti forum leggevo che la qualità che si ha con gli htpc non può essere raggiunta con gli apparati di riproduzione odierni (vedi dvd, hd dvd ecc) anche in riferimento alla qualità HD.
Che ne pensate? qualcuno di voi ha info in merito?
grazie a chi vorrà darmi lumi in merito...:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da daysleeper15
Confermo, stessa considerazione... nessuno sa se esiste un prodotto simile con tuner dtt incluso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paradox
Inizialmente non avevo la possibilità di programmare le registrazioni..ma ho montato il firmware del MEDLEY HMR-500 e ora ho la possibilità di programmare le registrazioni..
Non mi sarei mai azzardato ad installare il firmware di un altro player anche se identico, ma dato che a Paradox ha funzionato l'ho fatto anche io, ..sei un grande, grazie!
La voce di registrazione appare in coda alle varie voci di "registra" nel menù setup. Ho programmato e spento il player (da telecomando ovviamente) all'ora impostata si è acceso, ha fatto il suo dovere e poi da solo si è rispento... cosa voler di più dalla vita? A mio parere era l'unica vera pecca che aveva.
Per chi volesse aggiornarsi il firmware ecco il link: http://www.pctuner.net/goto.php?url=...recorders.html
Unica nota. Ho installato tutti e tre i firmware
Quello che permette di registrare l'ho installato come secondo e l'ho provato, poi ho installato il terzo e non mi sono più ritrovato la voce di programmazione, quindi ho dovuto reinstallare nuovamente il Firmware precedente. Sembrerebbe che i miglioramenti non si sommino uno all'altro, anche se mi pare strano. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da daysleeper15
devo dire che la qualità è veramente ottima.
certamente può mandare in soffitta il VCR.
grazie Mauro.
è prevista una pen usb dvb T apposita da collegare di prossima uscita.....così avrà il sintonizzatore digitale che desideri....certo sarà solo fta ....cmq io ne sono molto contento....e lo consiglio
-
Citazione:
:eek: Ach! quando si dice " basta chiedere" !! Mi giro un attimo...
...e voilà! :yeah:
desiderio esaudito!
Devo dire che la qualità è veramente buona!
Grazie mille Mauro! :vicini:
-
Io l'ho ricevuto uora uora !!
Acquistato su ebay a 220 senza Hd con trasporto.
L'ho provato con un'hd per portatile da 70 Gb.
Ho provato la connessione di rete e facendo una scansione ho trovato le porte 110, 23,80 aperte e tutte le altre chiuse.
Se si entra sulla 80 propone un semplice calcolo matematico ........ che fantasia !!!
Ma il server web c'è e funziona :)
facendo telnet esce:
Venus login:
Ma non so che user e pass inserire!!
Alverman
-
Avrei una domanda da fare a chi lo possiede.
Voi li vedete gli mp4 ?
Con il mio nokia n95 ho fatto delle registrazioni e il medley non le legge.
L'estensione che crea l'n05 è mp4 ed ho provato a rinominarlo in diversi modi ma niente da fare.
Voi ?
Grazie, Alverman
-
ciao
ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto di un recorder. Fino a poco tempo fa guardavo solo dvd recorder, casualmente ho scoperto questo media recorder (ellion o medley sembra la stessa cosa). Vorrei fare qualche domanda ai possessori.
1.PEr registrare da tv si collega l'antenna al recorder oppure il medley è collegato al tv in altro modo?
2. Quando si registra un programma è possibile guardarne un altro, oppure guardare altro (es. dvd da altro lettore)
3. ho un tv con dtt integrato. Sapete se registra anche il segnale del dtt?
Grazie in anticipo
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da galaz
1.PEr registrare da tv si collega l'antenna al recorder oppure il medley è collegato al tv in altro modo?
lo colleghi alla tv. Io utilizzo la scart ma ci sono anche altre connessioni, solo che non so se le altre siano solo per inviare il segnale o anche per ricevere, come il component ad esempio
Citazione:
2. Quando si registra un programma è possibile guardarne un altro, oppure guardare altro (es. dvd da altro lettore)
puoi registrare e vedere contemporaneamente. Puoi addirittura usare la funzione time shift mentre stai vedendo un programma e per qualche motivo devi interrompere. :-)
Citazione:
3. ho un tv con dtt integrato. Sapete se registra anche il segnale del dtt?
non ho possibilità di provare ma immagino proprio di sì per il motivo della risposta 1
-
Grazie
Grazie per le risposte,
Citazione:
puoi registrare e vedere contemporaneamente.
Peccato, registrare quello che sto guardando non è nelle mie intenzioni. Speravo si potesse fare come con i dvd recorder, cioè che mentre registri puoi guardare o una registrazione precendente dall'hd oppure un dvd da un lettore esterno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alverman
Ma il server web c'è e funziona :)
facendo telnet esce:
Venus login:
Ma non so che user e pass inserire!!
scrivi: root + invio
e leggiti queto post:
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=14696
:D :D :D
-
Citazione:
Peccato, registrare quello che sto guardando non è nelle mie intenzioni. Speravo si potesse fare come con i dvd recorder, cioè che mentre registri puoi guardare o una registrazione precendente dall'hd
mi sembrava di aver capito che mentre si registra è possibile vedere/riprodurre un altro file senza problemi. mauro72 può confermare? :confused:
se intendi vedere in TV un programma diverso da quello che stai registrando, la sorgente della registrazione non può essere il TV stesso; puoi collegarlo ad un decoder sat o terrestre oppure ad un VCR che userai come sintonizzatore del canale televisivo che vuoi registrare così sulla tele ti vedi il canale che vuoi ;)
Citazione:
oppure un dvd da un lettore esterno...
cosa intendi per lettore esterno? un riproduttore dvd da tavolo? in questo caso perchè non dovresti vederlo mentre registri? il dvd sarà collegato direttamente al TV e se il medley registra come ti ho detto prima da una sorgente diversa dal TV, puoi tranquillamente vederti il dvd.