..in tempo per gli europei... :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Visualizzazione Stampabile
..in tempo per gli europei... :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
non si hanno ancora conferme sul refresh a 300Hz?
Eh?!? :confused:
1. non è che ora mi passi al nemico vero??? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
2. a leggere anche la serie rpecedente doveva essere fantastica.... speriamo stavolta abbiano risolto i problemi.
3. beh... ormai con quello che avevano combinato..... se non ricordo male qlc aveva pure riportato parte di un dialogo in cui un tizio diceva "che ve ne fate voi europei dell'elettronica quando il resto del mondo da x normale i microscatti???" :asd: )... tanto x cambiare hanno cambiato idea :D
4. praticamente un pioneer rimarchiato :D
5. solo un pò??? l' 800u è uguale (a parte la banda inf grigia)... pure la base è molto simile ;)
... cmq potrebbe essere un'ottima tv anche x me da mettere in montagna ( 42/46PZ80u ) se realmente ha buone caratteristiche e resta coi prezzi attuali ;)
... se 6 in grado di calcolarle guardando la foto..... auguri :DCitazione:
Originariamente scritto da Bonfire
... altrimenti aspetta quando ci saranno le prime prove ;)
Non farò mai più l'errore di aspettare qualcosa(inutile e dannoso: puntualmente salta fuori qualche problema e si rimane scottati ;)),però ritengo che queste nuove serie potrebbero essere molto interessanti,visto che non servono moltissimi aggiustamenti,sui PZ700/PZ70,per poterne fare tv complete al 100%.
Certo è che per la tv sono ancora in alto mare(anche per problemi al mobile).
Ma il top di gamma è il PZ800?
O esiste il PZ850?
Sul link vedo solo PZ800 e PZ85.
Un saluto.
1. beh... io fossi in te prenderei subito tu sai quale tv :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
2. te l'ho già detto.... butta quel caxx di armadio/mobile e fai un buco nel muro.... e vedrai che ci sta il Pio da 50" :D
... le "leggi" la tabella alla fine della pagina, c'è scritto modello x modello ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Sapete se usano il nuovo pannello G11 ? mi sono accorto adesso che hanno messo VIERA CAST IPTV ... che è ?
:confused:
ciao a tutti sono nuovo del forum.
Se ho ben capito l'iptv è la possibilità di accedere direttamente da tv ad alcuni link internet ( come you tube ).
Ma secondo Voi questa attenzioni ai videogiochi (game mode) e la presenza di connessioni pc nonchè liptv vuol dire che si sentono di aver definitivamente sconfitto il problema dello stampaggio?
Spero proprio di si
Vuoi dire che ha una connessione ethernet per collegarlo ad un router ? impossibile, sarebbe una feature che meriterebba una maggiore visibilità ... per me.Citazione:
Originariamente scritto da tommasomasiero
L'iptv è la tv via internet: in Italia la forniscono fastweb,alice e da poco(ed in poche città)anche tiscali.
Sicuramente quello montato sui PZ850 sarà un decoder per visualizzare l'iptv(sicuramente per il mercato Usa,non so se rimarrà anche da noi,ma ne dubito).
Piuttosto: molto interessanti i settaggi avanzati disponibili nella serie PZ850,in pratica sono come i settaggi avanzati disponibili sui PZ750.
Speriamo che arrivino anche da noi.
PS: da notare che i PZ850 escono a fine 2008.
Onslaught
Mi sembra di aver leto da qualche parte che il 24p avverrà con un processo uguale o simile alla Philips, cioè a 48Hz. Ma ho letto talmente tanto questo giorni che non riesco più a trovare questa notizia.
L'iptv è la tv via internet: è vero ma apre anche la possibilità di fare altro, per esempio lo streaming video da un decoder con coll ethernet o da un media player.
Poi, dove avete letto che il modello PZ850 esce a fine 2008? Su tutti modelli tranne appunto il PZ850 ho visto Spring 2008.
Frisia