si,infatti è giusto il tuo ragionamento...è solo che nello stesso blockbuster non ho trovato 3 titoli di mio interesse e penso sia la stessa cosa che sta dicendo Highlander
Visualizzazione Stampabile
si,infatti è giusto il tuo ragionamento...è solo che nello stesso blockbuster non ho trovato 3 titoli di mio interesse e penso sia la stessa cosa che sta dicendo Highlander
Sempre peggio di prenderne 3 a 17,90 dal catalogo Fox ;)
E poi, imho, 20 Euro Non e' un prezzo da gridare al miracolo ;)
3x2 a 19,90, invece .... :sbav: fanno 13,26666 cadauno :sbav:
E vuoi troppo, caro mio :D
No ! :D
Basterebbe solo trovare 3 titoli di interesse a 19,90 in un unico centro ! :cool:
Appunto, vuoi troppo...:D
A parte gli scherzi, 20 euro per un'ultima uscita non mi sembra malvagio.
Non ho parlato di ultima uscita .. :D su questo siamo d'accordo ;)
Sapete cosa ho scoperto?Che con questo tipo di promozioni porti si' a casa 3X2,ma prendi titoli che altrimenti non avresti mai comprato.Dunque,paradossalmente,non conviene.
Hai perfettamente ragione, per cui non ci casco.
E già che ci siamo, anche per quelli venduti in edicola non mi farò infinocchiare e comprerò solo film che veramente mi interessano.
Perfettamente d'accordo :cool:
Infatti, la scelta va fatta con giudizio e si prendono in considerazione Solo Titoli che comunque si aveva in mente di prendere, o perche' interessano, o per sostituire la versione SD :cool:
Almeno x me e' cosi' ;)
vi quoto e straquoto. Sono stato in un blockbuster entrando con il sorriso e uscendo come un cane bastonato. I film in catalogo a prezzi ragionevoli sono, a mo avviso, di seconda fila...
Non sono più per la quantità (dopo aver dilapidato u capitale in dvd :D). La qualità è quella che conta. Un'ultima uscita a 29,90? Fra due mesi o 3 la comprerò risparmiando 10 euro. Per i titoli in edicola... esiste la possibilità di scelta ed è un'ottima cosa. Sarebbe stato infimo se avessero fatto un'uscita mensile di 80 euro con tutti e 4 i film insieme, prendere o lasciare.
Un'ultima considerazione dettata dall'esperienza personale... BlockBuster non ha mai regalato nulla. E' una multinazionale americana, mica fessi :D
Di tanto in tanto gli affari si fanno con l'usato ma, palesemente, queste tipo di offerte sono studiate a tavolino per portar loro un ulteriore guadagno.
Esatto,se strapagano fior di esperti in marketing un motivo ci sara'...
Bhe ... Io adesso NON sarei neppure cosi' drastico ... :D
Diciamo che per uno come me che ha solo 6 titoli in BD, e' un ottima possibilita' ( SE SI TROVANO.... :mad: ) di mettere insieme 3 titoli passati e pagarli a 13,26 Euro l'uno ! :D :cool:
ciao a tutti, io ho appena preso col 3x2: nemico pubblico, fantastici 4 e harry potter!!!!!
A quanto ??
A Roma stanno tutti e 3 a 29,90 l'uno, quindi 59,80 pari a 19,93 l'uno .... :rolleyes:
Prova a mettere "Blockbuster Bankrupt" in Google e ti accorgerai che non sono poi così "smart" come si penserebbe ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio1979
Purtroppo è da tempo che leggo sui forum americani che le cose non vanno benissimo da quelle parti per BB.