[QUOTE=Aleph]Come suggerivo sopra, e mi conforta Morenus, le Focal sono quelle più adatte alle tue necessità mi pare.
...ma nessuno dice niente delle incomparabili SONUS FABER ( concertino per l'uso di questa discussione?)
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Aleph]Come suggerivo sopra, e mi conforta Morenus, le Focal sono quelle più adatte alle tue necessità mi pare.
...ma nessuno dice niente delle incomparabili SONUS FABER ( concertino per l'uso di questa discussione?)
Sì ascolto musica classica e cantautori italiani. Ma qui (ri)entra in gioco la mia dolce metà: è istruttrice di aerobica e quindi vai con la discomusic!!!Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
risultato: dalle mie nuove casse usciranno tutti i generi di musica...
No dato il budget dell'utente....Citazione:
Originariamente scritto da caralex
...esattamente... direi che sono proprio al di là del mio preventivo di spesa!Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
buon giorno a tutti i partecipanti alla discussione!
Seguendo i vostri consigli mi sarei proprio orientato sulle Focal.
Tuttavia è insorto altro "problema": mia moglie è svenuta quando le ho mostrato dal vivo gli ampli... mi ha detto, con un rantolo soffocato: ma sono tutti così grandi?
Io vi giro la domanda, sperando che mi risolviate anche quest'(ultimo) problema. Ho dato una occhiata in rete, ma mi pare che le misure siano standard.
grazie a tutti
Purtroppo sì, cm più o cm meno... sempre stando su livelli qualitativi accettabili, sennò vai sui compattoni.
L'eccezione c'è: Arcam Solo Movie. Solo che si va su altre fasce di prezzo.
Grande Arcam...solo che con delle SIB...sarebbe un poco squilibrato :D
Dimensioni pressochè identiche per tutto il resto
scusami l'ignoranza, ma che sono i "compattoni".Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
garzie
I compattoni sono quei mini sistemi "all inclusive" a basso prezzo che trovi nei centri commerciali.
Vi prego di non fustigarmi per quello che andrò a dire...
sarebbe ipotizzabile (in termini di risultato quanto meno accettabile) acquistare un "compattone" ed aggiungere allo stesso dei diffusori decenti?
per funzionare funziona....ma suggerisco ancora un mazzo di fiori per moglie allegato ad un ampli vero....
recepito il messaggio Aleph: provvedo all'acquisto del mazzo di fiori!Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
grazie a tutti.
salve ragazzi siccome ho il televisore philips 9732 con 1080p, avevo indenzione di aquistare l'ome theater philips hts 8100 , se qualcuno di voi lo conosce, lo può consigliare?
Senza alcuna intenzione di inviare un messaggio commerciale (anche perché il sito è in olandese e spesso non pubblica i prezzi), su questo sito ci sono solo diffusori "fashion": http://www.designspeakers.nl/html/te...ductgroep_id=1
...non per niente si chiama DesignSpeakers... :eek:
grazie molte argO: sito interessantissimo!