Visualizzazione Stampabile
-
Anche AVS ne ha molti di banner pubblicitari... anzi .. vedessi in GPRS quanto ci vuole solo per aprire una pagina ... :rolleyes: e' molto piu' pesante di AvMagazine ;)
Cmq ... sembra che su AVS non si preoccupino di questo aspetto ed includono nelle Email di notifica il messaggio postato.
Senza voler assolutamente alzare alcuna diatriba.. :D la mia richiesta era solo una proposta :p :cool:
-
Premesso che ne so qualcosa di lentezza da GPRS (risolta splendidamente passando a 3 con 50Mb/dì in UMTS/HDSPA che non credevo ma bastano ed avanzano) quoto la richiesta di Highlander, il messaggio nella mail è importantissimo.
Riguardo ai banner.... io filtro tutto, quindi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Premesso che ne so qualcosa di lentezza da GPRS (risolta splendidamente passando a 3 con 50Mb/dì in UMTS/HDSPA che non credevo ma bastano ed avanzano) i....
Si ok ! Quando sei in zona coperta :p
Io pure vado in UMTS ... quando c'e' copertura :D
Nella maggior parte dei paesi dove capito sono tutte zone GPRS only :cry:
-
Che sfiga però....
Io copro tutta Genova e Provincia per lavoro e non ho un buco che sia uno di copertura.
Anzi, approfitto di questo apparente OT per segnalare che, fermo restando l'account tiscali e l'assenza di filrti anti-spam, non mi arrivano ne se consulto la posta con la ADSL di tiscali in ULL, ne se la consulto con la linea mobile di 3 ne con quella di wind.
-
Altra cosa interessante di Vbulleting 3.6.5 è che se rispondo a tre messaggio di tre persone diverse a pià riprese i tre post vengono compattati in uno solo . molto leggibile e pulito.
-
mi aggiungo alla lista di quelli a cui le notifiche non funzionano :mad:
-
attendiamo con ansia :D ;)
-
Ciao a tutti anche a me le notifiche non funzionano, da quando mi sono iscritto al forum non ne ho ricevuta neanche una. :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
ricevo le notifiche dei PM, non quelle delle sottoscrizioni.
Account Tiscali, nessun filtro spam, decine di forum come HU senza problemi.
idem
ciao
-
Io ormai ho preso l'abitudine di cliccare il profilo e vedere da li tutte le risposte....
-
pure io ricevo le notifiche dei pm ma non quelle dei vari thread..
la stessa cosa mi era successa su un forum di auto e mi hanno attivato il servizio manualmente gli amministratori..
utilizzo gmail..
-
Anche a me le notifiche non funzionano :cry: . Tipo account di posta POP3 fastweb.
-
Anch'io non ricevo nessuna notifica. Alice Adsl e Aruba come account posta.
-
anche io ho lo stesso problema oltre che il vecchio account non è più accessibile
-
ciao,
anche io non ricevo le notifiche delle risposte ai topic.
Non ricevevo nulla anche prima che avevo adsl infostrada e account libero.it,
ora ho adsl alice e account alice.it...stesso risultato.
Per i PM non mi pronuncio, perchè ancora non li uso ( è da poco che posto ).
ciao