ma voi quando lo avete ordinato?
A me non è arrivato nulla...
Visualizzazione Stampabile
Sabato 6/12 :pCitazione:
Ninja ha scritto:
Renato
Ma io ho ordinato il 26 novembre!!! :eek: :confused: :rolleyes: :mad:
Siamo pazzi? Qui è corruzione ;) :p
Vi hanno senz'altro dato la mia copia...
... e io aspetterò almeno all'anno nuovo!
Mah, così va il mondo.
Secondo me hanno dato priorità al tipo di proiettore...vuoi mettere un prodotto Sim2 con uno Infocus ? :pCitazione:
Ninja ha scritto:
Ma io ho ordinato il 26 novembre!!! :eek: :confused: :rolleyes: :mad:
Siamo pazzi? Qui è corruzione ;) :p
Vi hanno senz'altro dato la mia copia...
... e io aspetterò almeno all'anno nuovo!
Mah, così va il mondo.
Scherzo naturalmente...magari stanno semplicemente aspettando l'authorize dalla tua carta di credito.
Se l'ordine è in processing vuol dire che ti stanno prelevando i soldi, appena hanno l'ok te lo spediranno subito.
Ciao
Renato
Lo hanno spedito!!!
Il mio tesssorro...
io l'ho ordinato addirittura a Ottobre quindi penso che vadano per ordine cronologico!!!! :D
Comunque posterò una recensione sul prodotto non appena mi arriva e spero che anche i vostri dvd siano spediti presto.
Di solito da play sono veloci ed efficienti!
Ciao!
F.
:D :D :p :p
Arrivato.:D
ciao:)
Pacchio
visto che il mio ordine, già spedito da giorni, ormai è un vero spettro-ordine...
Hanno spedito pure il mio ieri :)
Il fatto e' che ho scritto una lettera di protesta, abbastanza incazzato a splashdvd.com , lamentandomi del fatto che avevo fatto l'ordine a metà ottobre e pur avendomi gia' scalato i soldi da allora, non mi avevano ancora spedito niente.
N.B.:
1 - L'ho ordinato prima della prima data di uscita ufficiale per avere il solito sconto sui preorder
2 - e' una loro abitudine scalare i soldi dalla carta di credito al momento dell' ordine (cosi' non hanno un database con i numeri di CdC)
3 - il ritardo e' dovuto a quelli di DVE e non a Splash.
Risultato?
M'hanno mandato la conferma di spedizione e nel pacco c'e' il dvd "Sea Change" a 0£... ;)
Sara' un film orribile, ma a caval donato... :)
ho chiamato a casa perchè dopo aver visto che a Reggio avevano già consegnato mi erano iniziati a frullare gli zebedei.
Evviva! adesso devo solo telefonare a chi-sa-Pacchio e organizzare la serata di taratura tra post-Natale e ante-Capodanno!!!!!
Mi ritengo invitato.:DCitazione:
Ninja ha scritto:
Evviva! adesso devo solo telefonare a chi-sa-Pacchio e organizzare la serata di taratura tra post-Natale e ante-Capodanno!!!!!
Pacchio
Infatti... :cool:Citazione:
pacchio ha scritto:
Mi ritengo invitato.:D
Pacchio
http://www.avforum.it/showthread.php...856#post104856
...bhe che dire... non è che posso aspettare fino dopo natale per sapere come va sto DVE!
Qualcuno che lo ha provato già sa dire qualcosa?
... aspetto le prime impressioni?
lo compro?
:rolleyes: :confused:
Sono interessato anch'io all'acquisto di DVE Pal però...
non ha mai comprato all'estero perchè di inglese "na mazza" e carta di credito nisba.
Nel Bel Paese nessuno lo vende?
Non cè un sito straniero tradotto in italiano che fa contassegno?
Se negativo qualcuno può aiutarmi all'acquisto, naturalmente anticipandogli prima la spesa ed il disturbo?
Grazie.
Aloha, Danik