Visualizzazione Stampabile
-
E adesso cosa devo dire,... sempre detto che Del Piero è bravissimo...chiaramente sto scherzando, sempre pronto ad ammettere gli errori, sono comunque contento per l'Italia anche se detta tutta se si usciva non c'era (a parte i gol..) nulla da dire, abbiamo giocato malissimo, poi non capisco il Trap mi toglie Inzaghi e mi lascia Vieri che è stato praticamente fermo tutta la partita.. che ne dite ?
-
In effetti Vieri non ha fatto molto. L'unica giustificazione della sua mancata sostituzione è che Vieri molto spesso non fa molto...a parte un guizzo che spesso termina con un gol :).
-
Grande Del Piero!!!
Quando è entrato non ci credevo neanche io che sono juventino e suo estimatore... in nazionale aveva sempre fatto buca e quando ha preso il posto di Totti ho pensato: la solita sostituzione inutile che darà modo ai più di criticarlo per quello che (non) farà... E invece! Ha fatto un goal importantissimo, non tanto per il passaggio del turno (anche se avessimo perso, grazie alla vittoria dell'Ecuador, a parità di punti con la Croazia saremmo passati noi ugualmente perchè avevamo un goal in più all'attivo) ma per se stesso e per chi non credeva più in lui... ed erano tanti (anch'io quasi quasi...:( )
Ed ora, come avevo già detto... arriveremo alla finale!!! (intanto mi tocco, non si sa mai...:p ). E ci devono pure restituire 3 goals regolari! :D
BYE!!!
Sisco
-
Hanno dimenticato di avvisarci che in Corea il furto è stato legalizzato :(.
Certo che se avessimo giocato un pochino, solo un pochino meglio, non ci sarebbero stati comunque problemi...
Forza Senegal!
-
Un bambino entra in un negozio di articoli sportivi e chiede al commesso una maglietta della Corea.
Il commesso diventa rosso nel trattenere uno sfogo di rabbia, poi riprende fiato, sorride e dice:
"E come la vuoi, da giocatore, da portiere o da arbitro???"