Visualizzazione Stampabile
-
L'idea del pulmino da noleggiare in comune mi va bene, quello che potrei usare io non è proprio il massimo... e poi partendo da prato è più facile fare il giro da Pisa che non il contrario!
Circa la quantità, pensavo ad una serie di 5, forse 2 (devo ancora prendere le misure in stanza, forse 2 occupano troppo spazio).
Metà gennaio mi potrebbe andar bene, solo che l'ideale sarebbe un sabato... ho qualche prob a chiedere ferie in quel periodo.
Passo la parola a voi!!
-
dipende da quanto costa il noleggio ma non dovrebbe essere un problema, a me interessano ameno 2 file.
per il giorno va bene sabato, o anche domenica.
-
furgone
Salve,
mi sono informato per il furgone. Dovendo organizzare per un sabato ho trovato due modelli (in base a quante poltroncine bisogna prendere)che vanno dai 100 ai 120 euro + iva. Sono compresi 600 Km di percorrenza (non ho fatto il conto ma dovremmo esserci) e, ovviamente, vanno aggiunte le spese per il carburante.
Siete sempre intenzionati ad organizzare?
Satdigital, novità per l'allacciamento della corrente?
Sabato 24 potrebbe essere la data giusta?
Fatemi sapere,
Claudio.
-
La domanda circa l'allacciamento della corrente era ovviamente rivolta a viganet.
Claudio.
-
Ciao Ragazzi, e bentrovati dopo le ferie.
Sto aspettando una risposta dal gestore del cine, che come a qualcuno avevo preannunciato ha avuto tutta una serie di intoppi burocratici che hanno causato il fermo dei lavori.
Credo sia più probabile per il we del 30/31, cmq farò il possibile per informarvi in tempo utile ad organizzare il viaggio.
Saluti,
Luca.
-
Satdigital e Amuru,
fatemi sapere per poter organizzare per tempo.
Claudio.
-
A me l'ultimo weekend di Gennaio fa venire qualche dubbio, nel senso che mi hanno accennato ad un impegno che però è molto vago, probabilmente non se ne fa di niente...
Insomma, in linea di massima direi di sì, forse meglio il 31 del 30 in questo senso.
Attendo notizie!
-
per me la data non dovrebbe essere un problema, solo che mi è venuto un dubbio su l'acquisto delle poltrone, sto facendo il progetto della casa e ho apportato nuove modifiche, vi chiedo qualche giorno per decidere se posso prenderle.
-
Manco a dirlo quell'impegno cui accennavo nel precedente post si è concretizzato: non ci sono né quel weekend né i successivi 2. Forse quello del 21-22 febbraio, oppure il prossimo (ma solo domenica 25/1).
Resto in attesa di info, cmq se decidete di farlo una delle volte che non ci sono non vi preoccupate, io mi organizzo da me :)
-
per me si può fare anche di sabato, anche se immagino che tu sia impegnato per l'intero fine.
-
per me va bene anche domenica 25
Claudio.
-
Sì, quel weekend sono ad Amsterdam... sinceramente non me la sento di perdermi il viaggio per le poltrone :)
-
ragazzi avete organizzato una chat qui?:rolleyes: :o
-
per me va bene sempre, e non ho assolutamemnte furia, si può aspettare anche marzo.
scusa wurz:D :D :D :D
-
Volevo comunicare che se la provvidenza ci assiste, Sabato 21 Febbraio sembra la volta buona per potere accedere al cinema e prendersi le poltroncine.
A tutti gli interessati prego di farmi pervenire la disponibilità in email per non intasare il Forum.
viganet@tin.it