Spiegatemi una cosa per cortesia, in quanto ancora non mi è chiara:
se disdico questa futilissima rivista come si presenta la breve guida TV cartacea? Qualcuno di voi l'ha gia ricevuta?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Spiegatemi una cosa per cortesia, in quanto ancora non mi è chiara:
se disdico questa futilissima rivista come si presenta la breve guida TV cartacea? Qualcuno di voi l'ha gia ricevuta?
Grazie
anche io farò disdetta per ricevere la versione "essenziale". Trovo che chiedere 90 centesimi in più a chi ne paga già 42 al mese (come me) sia onestamente poco serio da parte dei signori di sky...
Oltre a questo: scusatemi se ne avete già parlato, ma qualcuno sa perchè nella guida tv non è inserita la programmazione dei canali HD ? Ormai è ben più di un anno che i canali HD stanno andando avanti (dunque direi che hanno già superato la fase "sperimentale" iniziale) e sono costretto a collegarmi tramite web per vedere sul sito di sky per vedere cosa propone skyHD cinema....
Disdetta ok, ma per quanto riguarda il fatto che ancora non mi è arrivato il numero di gennaio? visto che sicuramente nella prossima fattura ci sarà cmnq l'addebito di 0.90€ :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da andybike
se non erro i primi 2 numeri (gen e feb) sono gratuiti
Io lo ricevo e pago già da novembre ;)
anzi la fattura di gennaio è già "memorizzata" nel sistema ma ancora non visualizabile, ed ovviamente comprende 0.90€