Ecco perche' sei "sudato" .... :D :D
No io preferisco Assassin's ;)
Anche se con Ridge Racer 7 a 1080p su 120" :eek: sto in fissa a forza di drifting !! :cool: :cool: che dettaglio !! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ecco perche' sei "sudato" .... :D :D
No io preferisco Assassin's ;)
Anche se con Ridge Racer 7 a 1080p su 120" :eek: sto in fissa a forza di drifting !! :cool: :cool: che dettaglio !! :eek:
Ma c'è chi diceva che i giochi in 1080p non esistono per PS3... allora si sono sbagliati!? :D
Mi piace anche Tiger Woods PGA Tour 2008, quando devo calmarmi...
C'e' anche LAIR a 1080p che e' uno spettacolo di ambientazioni e dettagli :cool: Come gioco non saprei ... anche se ho letto che usa il Sixaxis in un modo particolare e figo ...Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Cmq, dopo Uncharted, sara' il Prossimo acquisto :cool:
Rettifico il mio precedente post su Assassins Creed, mi ero stufato delle quest ripetitive ma ho constatato che c'è uno spazio immenso da esplorare, è un gioco che va gustato lentamente.
Forse i colori sono un pò smorti in confronto a uncharted ma più si avanza più ci si appassiona:)
E' da un bel pò che non ci gioco, non riesco a terminarlo, mi mancano gli ultimi 2 biglietti da sbloccare. Online poi è frustrante, appena si parte ti fanno fuori all'istante e non c'è modo di recuperare quei dannati.Citazione:
Originariamente scritto da sudato
prova oblivion...ha gia un paio di anni sul groppone ma è l'unico gioco che mi ha fatto aprire il portafoglio.sì che sono un tipo strano però....;)
Beh, ci si puo organizzare e aprire una stanza solo per AVMagazine users e farci qualche garetta, che so, una domenica dopo cena... che ne dite? Se siamo in tanti apro un post in OT per organizzarlaCitazione:
Originariamente scritto da Sectral