Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Probabile non sia una priorità principe in quanto ormai tutto viaggia su HDMI assieme alle sorgenti.
Non sarà una priorità...però i modelli top di sony e samsung supportano i 1080p sia in VGA che in component...sei sicura che il Pioneer in component non supporti il 1080p?cmq non capisco perchè nonmettono in vendita un modello plasma con una elettronica completa...3 hdmi,2 component 1080p, 1 vga 1080p, 2 scart e 1 out ottico. non serirebbe altro!
Chiedo troppo?...un panasonic full hd con il supporto 24p del pioneer lx508 e gli ingressi del sony x3500...chiedo troppo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
Chiedo troppo?...un panasonic full hd con il supporto 24p del pioneer lx508 e gli ingressi del sony x3500...chiedo troppo?
Per il prezzo a cui puoi comprare il Panasonic credo proprio di si!
-
Per il prezzo? Per un "televisore a colori" 1800 euro son pochi ?
Regalato insomma;)
1800 euro per piu' della metà degli italiani equivalgono a uno stipendio e mezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Per il prezzo a cui puoi comprare il Panasonic credo proprio di si!
mi spiace ma non sono d'accordo....
-
1800 euro non sono pochi .. ci mancherebbe. :O
Però in qualcosa questo Panasonic dovrà essere inferiore al Pioneer no ? :D
A parte gli scherzi .. se proprio dovrei fare un appunto lo farei relativamente alle connessioni digitali ..
Avrei preferito una connessione HDMI in più e possibilmente 1.3 (in prospettiva futura).
Ormai le connessioni analogiche (credo) non siano più di riferimento nel mondo (Usa e Jappone) e se il Tv le implementa (in maniera completa con tutte le risoluzioni e refresh del caso) ne va a discapito del valore complessivo del tv stesso che, nel caso della Panasonic, è stato scelto contenuto.
;)
-
ragazzi su onlinestore offrono il th42pz700ea ad un prezzo molto interessante potete confermare l'inferiorità rispetto al pz70ea? ma non dovrebbe essere il topo di gamma e la ea non stà per l'aggiornamento come nella serie 70?se qualcuno lo ha comprato potrebbe dire le sue impressioni perche io nei vari centri commerciali sono riuscito a vedere solo il 70 ma, esteticamente e come audio, preferirei il 700 grazie per le risposte saluti e buon natale a tutti.
-
Io a suo tempo, ossia quando ancora i PZ70 dovevano uscire ottenni info circa la loro superiorità in alcune caratteristiche rispetto alla versione PZ700. Sinceramente non so se esistano differenze fra i vari E ed EA o se solamente i PZ70 (a prescindere poi dalla sigla finale) abbiano tali migliori caratteristiche.
Magari il PZ700EA (con un apposito aggiornamento firmware) riesce ora a digerire i 24p ma non credo siano potuti intervenire sul contrasto a meno di non cambiare qualcosa proprio a livello di elettronica.
Comunque tutto può essere... se solo le aziende (e non solo Panasonic) si decidessero a dare informazioni serie (almeno agli utenti che ne fanno richiesta) invece di continuare a sparare solo slogan e nomi altisonanti come V-Real Pro o Bravia Engine EX ne sapremmo tutti di più circa le tv che vorremmo acquistare. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
Ormai le connessioni analogiche (credo) non siano più di riferimento nel mondo;)
Perfettamente d'accordo con te, preferirei anch'io qualche HDMI in più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mascbasc
ragazzi su onlinestore offrono il th42pz700ea ad un prezzo molto interessante
.. mmm ... :confused:
non sono convinto della vericità della cosa !
Credo che vogliano spacciare un 700E con un 700EA 24p che non esiste da nessuna parte ! :rolleyes:
Fin'ora era risaputo esistesse soltanto il modello 42Pz70 con le diciture E ed EA.
Per la versione 50Pz70 ed i modelli PZ700 ci sono soltanto le versioni E di cui il modello PZ700, seppur sulla carta ritenuto superiore, è di fatto un modello peggiore della versione "più economica".
Per quest'ultima affermazione basta anche leggere la recensione fatta da AFDigitale.
Ormai è certo che la Panasonic toglierà ogni dubbio con i nuovi modelli (presumibili per Aprile-Marzo) ma al momento la certezza è solo sul 42Pz70EA ! ;)
-
ma se il sito dove lo vendono vi garantissero che sull'etichetta c'è scritto pz700ea voi cosa fareste?
-
panasonic pz70ea
Appena acquistato.
confermo pienamente il giudizione di af digitale di dicembre. resto in attesa di vedere un bluray....
una domanda?
ho un denon che supporta solo i 1080i: è megli vedere con 720p o 1080i?
grazie
-
ciao,
hai preso il 42 o il 50?
-
Il 700EA esiste eccome,c'è anche sul sito panasonic Italia.
Detto questo,nessuno,ripeto nessuno,sa nulla su eventuali aggiustamenti rispetto al PZ700E,ergo,al momento e fino a nuove notizie in merito,lo sconsiglio.
-
full hd plasma panasonic th50pz70e
un po deluso della resa a 50 pollici a causa della pessima qualita dei segnali trasmessi da tutte le emittenti sky hd incluso, unico segnale che ha reso giustizia alla TV mediaset dvb-t (che in sardegna trasmette gia in full hd).
per voi che ve ne intendete questa tv visualizza gia in hd il dvb terrestre o abbisogna di un ricevitore particolare?
la cosa piu deludente sono i colori della pelle del viso, la pelle sembra gomma e assolutamente finta a causa della compressione digitale (escluso mediaset hd e sky hd alcune volte).
si riesce a contenere coi filtri questo pessimo effetto sui tv full hd con schermo a 50 pollici?
altra domanda, vedere in 4:3 con bande nere sui lati per lungo tempo danneggia lo schermo, cioe imprime il colore nero sui laterali?gia i canali si vedono male se poi si zumma e anche peggio.
comunque il mio giudizio sul TV è...gli altri che ho visto sono peggio.ed un altra considerazione senza segnale hd con minima compressione gli schermi da 50 pollici in su rendono solo con un dvd o un blue ray
-
Citazione:
Originariamente scritto da lobba123
..unico segnale che ha reso giustizia alla TV mediaset dvb-t (che in sardegna trasmette gia in full hd).....questa tv visualizza gia in hd il dvb terrestre o abbisogna di un ricevitore particolare?
da quando il DVBT è in fullhd...(magari!!)..è una novità in assoluto (anche in Sardegna)!!!!! La tele ha il decoder integrato, per il segnale Mediaset tranquillo che non hai bisogno d'altro.
Citazione:
..la cosa piu deludente sono i colori della pelle del viso, la pelle sembra gomma e assolutamente finta a causa della compressione digitale
Sicuro di aver usato i settaggi giusti??? sembra un problema da schermo LCD non da quello che hai tu. Prova a metterlo su Cinema, color calda e diminuire il contrasto di 15 pt, vedrai dovrebbe migliorare.