E region freeCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Stefano
Visualizzazione Stampabile
E region freeCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Stefano
grazie Stefano, mi faro un bel full immersion di buona musica:D
oltre ad Elton John, ho preso anche:
"Destiny's Child: Live in Atlanta
"Shakira: Oral Fixation Tour [Blu-ray]"
"Celine Dion: Live in Las Vegas - A New Day
Celine Dion l'ho ordinato anche io, ma verrā spedito solo ai primi di febbraio.
Stefano
Infatti, l'hanno disponibile dal 5/2;)
stavo per ordinare Celine Dion visto i punteggi stratosferici delle prime recensioni, ma non ho trovato conferma che fosse region free.
c'č un precedente blu ray musicale Sony BMG (David Gilmour) che č codificato per regioni diverse e non vorrei avere brutte sorprese all'arrivo del pacchettino...
chi mi aiuta a fugare i dubbi?
...quando poi ascolterete celin..mi deite se fa lavorae i sub? e elton li stimola i sub?
grazie
o ordinato celine dion da axelmusic e dice region A pero' la stessa cosa viene detta per elton john e come tutti sappiamo invece e region all spero che sia lo stesso per celine. altrimenti faccio ancora in tempo a cancellare l'ordine.:confused: :confused:
in relatā non ci sono ancora conferme, alcuni siti lo catalogano con region A altri region ALL.
Un sito interessante per fugare questi dubbi non l'ha ancora inserito nella sua lista http://bluray.liesinc.net/
attendiamo conferme
Ma scusate, ma il BD di Celine Dion esce la settimana prossima da noi in Italia!!! Aspettare no??:D :D :D
Attenzione agli O.T.,ragazzi...
mi e' stato spedito oggi da axelmusic aspettiamo e speriamo
mi e' arrivato ieri, davvero sorprendente...
Arrivato oggi dopo 1 mese e mezzo spedito da Amazon UK davvero qualita' straordinaria unica cosa e' arrivato aperto e' normale?
Il mio problema pricipale (avuto anche con Celine Dion) č la traccia audio.
Non capisco perche, ma non riesco ad ottenere un "semplice DD5.1" dalla traccia DD ThrueHD sull'uscita ottica. Ne dalla PS3 e neanche dal PC
A livello hardware non dovrebbe "downscalare" in DD?
Da voi funziona il DD5.1 (per quelli non dotati di ampli o pre HDMI ?)
Stefano
semplice. La traccia DD 5.1 non č presente, ma solo PCM 5.1 e 2.0