Re: quando si ha ragione...
Citazione:
sasadf ha scritto:
...
Facciamo così, faccio un fioretto: mi prendo un mese sabbatico dal forum, lo dedico tutto a lei, e......
se................ poi Voi come fareste?!?:cool:
ciao
sasadf
mah! se si imposta la vita a due come una rinuncia a qualcosa a cui si tiene, la cosa parte male.
se ci si vuole bene, si possono apprezzare gli hobbies dell'uno come dell'altro... io eventualmente limiterei l'impegno su avforum e altro legato all'HT, ma rinunciarci no! non so' se il mio sia un caso particolarmente fortunato, ma Paola, oltre ad apprezzare l'HT (in effetti ha spinto molto lei per acquistare un crt), mi segue nei miei interessi come io nei suoi.
... ripeto... ti aspetto al TAV, e guai se non vieni! ;)
ciao
Gianni
Re: quando si ha ragione...
Citazione:
sasadf ha scritto:
...
Sasadf è il primo che si espone anche (e queto l'avete capito), anche magari rendendosi odioso a qualcuno, ma non la manda certo a dire: agisce d'impulso, ci prova con sei ragazze assieme davanti alla sua ragazza ( e poi , almeno da Nene, ce le pigliava di "SANTA" ragione:D Ultimo aneddoto: Terracina, ridente città di mare, sabato sera verso le 20: alla ricerca di una pizzeria dove cenare, arriviamo in un parcheggio, ed a passo d'uomo, affianchiamo una ULTRA GNOCCA con vestitino nero e pailettes trasparente(davanti le facce dei due occupanti i posti anteriori variano dal "ma che fica" al "ma esistono pure culi così alti?!" e commenti di una elevatezza culturale che in questo forum stonerebbero per la noia: io dietro, con a FIanco NEne, (Frank e Wince davanti): Mi sporgo col muso oltre il finestrino per poter guardare la figura quando è alla mia latezza; la guardo come un allupato alla "the Mask"; parte il primo scellentone di Nene a mach3. "Hai visto?! per poterti guardare " - rivolto alla gnoccona, sporgendomi oltre la metà del finestrino della 307 - " mi son dovuto pigliare pure le mazzate dalla mia ragazza!".
Questa volta parte un calcione sul mio deretano a mach 5 che quasi mi catapultava fuori dal finestrino della macchina.
...
IMHO e con moltissima simpatia:
qui, mi dispiace dirtelo, ma hai proprio sbagliato, e penso tu lo comprenda da te...
:rolleyes: