Si, pero di prezzo inferiore almeno 4-5 volte l'ampli HT...:OCitazione:
Originariamente scritto da Lambda
Visualizzazione Stampabile
Si, pero di prezzo inferiore almeno 4-5 volte l'ampli HT...:OCitazione:
Originariamente scritto da Lambda
@ marcy1970:
Ti ho consigliato ieri di leggere bene il Regolamento. A quanto pare inutilmente.
Nei tuoi due ultimi post hai fatto due quotature integrali, cosa vietata.
Sei sospeso per 4 giorni, così che potrai frequentare il forum per renderti conto meglio delle regole che qui vigono e che vengono fatte rispettare.
Al tuo rientro ti sarò grato se vorrai editare questi due post, eliminando dal QUOTE quanto non necessario.
Per fare esercizio, e per avere maggiori dettagli su come gestire i QUOTE, nella sezione Palestra ci sono dei thread appositi.
Ciao.
Ciao.
Nessuno sa consigliarmi?
Quali diffusori potrei prendere per sostituire le Indiana?
Il mio ampli l'ha mai ascoltato qualcuno? Perchè saranno ottimi i Marantz e i NAD (l'ho ascoltato il T763 a confronto con il Denon 3805), ma il mio mi sta dando ottima musica.
Tempo fa hanno provato le mie casse con il Denon AVC-A1XVA e come prova d'ascolto meritarono un bel 9/10 (AF Digitale).... ed è per questo che feci questa accoppiata.
Ho trovato delle B&W 685 a metà prezzo... consigliate?
Saluti e grazie.
MATTEO
Ciao,
secondo me ne hai citati troppi. Cerca di focalizzare la tua scelta fra 2 o 3 modelli e poi vatteli a trovare e ad ascoltare.
Poi, se sei veramente interessato ad un SACD, allora per me col budget che hai a disposizione il Marantz SA7001 KI è un ottimo pezzo.
Ciao,
Se sei soddisfatto di come sti ascoltando prima di cambiare anche solo leggendo i consigli altrui ti dico a amggior ragione fai qualche prova di ascolto.Citazione:
Originariamente scritto da Matteo83
Anche io sarei interessato su un lettore cd di qualità, comptabilile SACD, da abbinare a un pre Audio Research SP9, un finale Perreaux PMF 3150 e due ProAc EBS. Cosa mi consigliate?
Con 1000€ riesco a trovare qualcosa all'altezza del resto dell'impianto?
Ciao, permettimi un consiglio:Citazione:
Originariamente scritto da Matteo83
ascolta il + possibile perche tutti ti consiglieranno quel che hanno comprato, io per esempio ti consiglierei quello che ho in firma.
Con il tuo budget di spesa le soluzioni sono infinite.
Quel che ti posso cosigliare, se vuoi farti un impianto HI-FI "serio" è di non aver fretta e di procedere per gradi anche cercando nell'usato.
Ciao
Meteor
Nessuno?Citazione:
Originariamente scritto da Marcvtr
...secondo me devi spendere più di 1000,00
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Beh, sono soddisfatto del Denon come apprecchio in se... però per esempio non lo sono affatto del lettore CD Rotel (preso usato un anno fa) che non legge alcuni cd e il carrello a volte si chiude da solo! :rolleyes:
Sto pensando prima di acquistare un lettore cd, di cambiare strada e scegliere o dei diffusori diversi con dei bassi molto più controllati... o trattare la stanza acusticamente ma i margini di miglioramento non so come saranno visto che ho tanta mobilia e poco spazio...
Saluti e grazie.
MATTEO
Se non sei interessato ad ascolti multich...
Advance Acoustic MDC203mkII
Legge i sacd (non ha uscite 6ch però) legge gli mp3...ma vista l'uscita con stadio a valvole quest'ultim formato lo lascerei perdere!!
Fatto in "china" ma qualitativamente parlando è una macchia che può dar la paga a molto lettori + costosi...cambiando semplicemente le due valvole...poi se aggiungi un prezzo abbastanza umano ti ci scappa anche l'insonorizzazione della stanza......
Che ne pensate del Pioneer PD-D9 e del Yamaha CD-S2000?Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Marantz SA15-S1;)
prova da ornec con cayin cd17a
Guardate che ho trovato. Advance Acoustic. Concezione francese, produzione cinese. Valvolare.
Suona come un lettore che costa il doppio e se sostituite le valvole originali (cinesi) con delle tung-sol serie gold e i piedini con delle punte otterrete qualcosa di spettacolare.
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...03/mcd-203.htm