uppo...:pCitazione:
Originariamente scritto da magico
Visualizzazione Stampabile
uppo...:pCitazione:
Originariamente scritto da magico
con il plugin MyMovie puoi importare i database di AntMovie Catalog, con il quale puoi scaricare info da vari database anche italiani, importandolo in media portal visualizzerai tuttele info e le locandine nel menù di selzione dei films
Faccio una domanda stupida...
Non c'è il rischio che il plugin x le serietv possa interpretare una puntata x un'altra?
ho paura che magari una puntata me la veda come 7 invece della 8 per esempio...
ed io esattamente questo volevo sapere. ma dove si scaricano i databese che hai citato ? non riesco a trovarli.Citazione:
Originariamente scritto da cre250
nel plyuhgin mymovie chiede il link al file xml del database, ma mi pare lo faccia cercare solo nelle cartelle locali.
da dove si scarica ? o come si linka ?
non si scarica, te lo devi costruire tu con i tuoi films.Citazione:
Originariamente scritto da Ronzino
E poi lo importi dentro Mediaportal tramite il plugin MesFilms.
scusate se mi quoto ma ho paura che la domanda non sia stata letta :)Citazione:
Originariamente scritto da Radler
non è possibile . dipende dal nome del file . se c'è un indicazione stagione/puntata nelle varie notazioni s01e01 o 1x1 o 1x01 il riferimento è certo.
Perfetto Grazie!
il plugin che uso io si chiama my films, ma non riesco a capire dove devo specificare l'indirizzo web per la scansione.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
a me fa solo importare file xml.
forse parliamo di plugin diversi/versioni diverse ?
mi posti il link del plugin di cui parli ?
grazie :D
EDIT:
ok ok.... ho capito... l'opzione non stava nelle opzione del plugin ma proprio in quelle di mediaportal :D ok, ora provo.... scusatemi
Ciao ragazzi,
ormai uso Mediaportal da diverso tempo e devo dire che mi sono sempre trovato bene, almeno finora. Infatti non riesco ad udire l'audio dai file .TS con audio AC3 registrati da DVBviewer 3.9. Il problema è che non riesco a cambiare il graph che usa Mediaportal per questo genere di file e che prevede l'utilizzo di TS filter source. Magari con l'analogo filtro di Nvidia potrei risolvere, ma non so proprio come farglielo usare. Grazie dell'aiuto a tutti e
Buon Anno!
@benjo
Purtroppo se dobbiamo muovere una critica a Media Portal è quella di avere un controllo sufficiente ma non soddisfacente del filter graph. non è possibile scegliere lo splitter desiderato. A quello ci pensa DirectShow . detto questo con l'Haali media splitter che gestisce anche i file TS non c'è alcun problema. Quando si installa si impone un merito piuttosto alto che lo rende preferito ai player quali Media Portal. Hai provato con Graph Edit a vedere come Direct Show si gestisce i file TS?
Ho provato prima con Graphedit e ho visto che usa come preferenza per i file TS il TS filter source. Allora ho aperto le proprietà del filtro e messo la spunta sul prefer AC3 audio. Ho riaperto graphedit e provato a connettere un file TS e da allora crasha inesorabilmente. Chi ci capisce è bravo!! Adesso da Mediaportal i file TS in AC3 si sentono ma con l'audio sfalsato di qualche millisecondo rispetto al video. Proverò con il Matroska splitter e ti faccio sapere. Grazie sempre
Provato Graphedit con Haali Splitter. Allora con graphedit tutto a posto, il problema è che non riesco a fare usare il graph che creo e che va benissimo a Mediaportal che si ostina a caricare un graph allucinante di filtri che addirittura saturano la mia CPU. Avete suggerimenti su come modificare i merit o inculcare un pò di buon senso in Mediaportal?
Grazie e buona notte a tutti
Ciao a tutti. Ho un computer con sistema operativo Vista che non riesco a fare funzionare con Media Portal . Ultimamente ho caricato la versione 0.2.3 e dopo aver seguito la guida se avvio il progamma in modalità Tv mi da errore come se non trovasse i codec del tipo "unable to connect.." Quando avevo la versione precedente dopo che avevo installato l'ultima versione snapshot funzionava apparte il cambio canali allucinante a livello di tempo impiegato. Attualmente con la versione 0.2.3 se provo ad installare l'utlima versione snapshot mi da un errore del tipo che non trova il Tv engine. Come faccio a risolvere il problema? In alternativa a Mediaportal utilizzo senza problemi Mytheatre ma come Mediacenter Mediaportal non ha rivali a parte Power Cinema che non gestisce la decodifica dei canali Sky (per quanto ne sappia). Qualche consiglio?
Sapreste inoltre segnalarmi un link su come effettuare la configurazione della Scheda Video Radeon X1600 Pro HDMI per ottimizzarla per la visione con il Tv LCD full Hd Samsung 37'' della serie M86 che ho appena acquistato? Vi ringrazio e buon anno a tutti.
Anch'io sto avendo dei problemi con i codec e Mediaportal, forse la soluzione è in questi thread:Citazione:
Originariamente scritto da Benjo
http://forum.team-mediaportal.com/my...graphedit+hdtv
http://wiki.team-mediaportal.com/Add...supported_list
questa sera farò un po di sperimenti.