Presente anch'io.
Visione da skyfo.:cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Presente anch'io.
Visione da skyfo.:cry: :cry: :cry:
Ci sono anch'io:(
Al momento siamo:
sest, Toro60, Lazzaro64, Kellone, ssteki, RX360, Obiwan67, malawi, lampadario, lucarino, Poles, B.K., uzimir, bilamour, paolo71, brontolo
In 16 come inizio non è male, ovviamente dovete essere tutti abbonati a SKY HD o almeno disdettato da poco !!
Come già detto io in realtà sto aspettando mySkyHD per integrare l'abbonamento, ma certamente se la qualità rimarrà questa, se lo possono scordare. Penso di avere voce in capitolo, almeno da quel punto di vista, se può servire.
:mad: Anch'io. L'unione dovrebbe fare la forza!!!
Ci sono.
Abbonato dal giorno del lancio dei canali HD.
Ci sono anche io!!!!!
Sono d'accordo con voi. Non sarà molto ma meglio un inizio che rimanere inerti.
Ma come, io lancio la proposta e tu non mi inserisci nell'elenco?Citazione:
Originariamente scritto da sest
Ma bravo! :D
[QUOTE=sest]:idea: ...Che ne direste di cominciare a contarci sul forum ?
Conta anche me
Sono abbonato a SKY HD il ricevitore è un Amstrad un vero incubo lo cambiato 5 volte in 12 mesi si blocca continuamente e ti fa uscire di testa mi dicono che il Pace è un pò migliore ma non sene trovano,ho letto che è uscito da poco il Thomson ma ho chiesto e mi è stato detto di aspettare,tra pochi giorni mi scade l'abbonamento ma non lo rinnovo una vera vergogna.
mi unisco anch'io!
AGGIORNAMENTO
Al momento siamo:
sest, Toro60, Lazzaro64, Kellone, ssteki, RX360, Obiwan67, malawi, lampadario, lucarino, Poles, B.K., uzimir, bilamour, paolo71, brontolo, marcoroby, giancarlocs, ste_diver, pcusim, Gilbert, iafaccio, Ivanzeta,
siamo a 23
Ricordo che dovete essere tutti abbonati a SKY HD o almeno disdettato da poco !!!!!
Siamo ancora in pochi. Ci prenderanno in considerazione? Coraggio su'!!!Citazione:
Con me siamo a quota 24Citazione:
Condivido pienamente l'iniziativa.
Concordiamo il testo, stabiliamo una data e spediamo i fax.