Se dicono cosi,imho, è un eresia,la birra anche nel biberon sarà statà messa.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Poi se parliamo di nero bisogna vedere fino a che punto riescono a far emergere i particolari delle scene.
Visualizzazione Stampabile
Se dicono cosi,imho, è un eresia,la birra anche nel biberon sarà statà messa.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Poi se parliamo di nero bisogna vedere fino a che punto riescono a far emergere i particolari delle scene.
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
tranquillo Mauro, dopo una recensione così lo rivendi subito:D :D
saluti
perchè devo ricevere fatture per quest'anno fiscale....Citazione:
Originariamente scritto da Steven
altrimenti ho aspettato più di un anno, avrei potuto aspettare lo stabilizzarsi dei prezzi nei primi mesi dell'anno prossimo :(
poi la cosa che più mi rode è che ormai avevo scelto e se cambio lo faccio pure al buio....:mad:
mica tanto tranquillo....Citazione:
Originariamente scritto da cesano
faccio parte di quella categoria di individui che quando compra una cosa usata la paga sempre tantissimo, ma se provo a rivenderla quasi quasi mi ci tocca mettere i soldi.....:cool:
Beh pero' da una parte sei fortunato ... non sai quanto darei per essere obbligato a comprarmi il vpr entro fine mese :D :D :D
Non fà molta differenza, ma mi pare che quello sotto a Poseidon (nella prima foto col Mitsu) fosse un disco test...Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
p.s. vorrei vedere come hanno regolato la messa a fuoco, dopo la flebbata di Tennent's...:p
e poi la "fiscalità" è argomento plausibilissimo per il fattore WAF:DCitazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
Mauro, quando hai qualcosa da vendere.......messaggia:p
saluti
Fra una taratura occhiometrica ed una strumentale non fà molta differenza? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Farò finta di non averla vista :rolleyes:
È l'AVEC-Test-DVD, è scritto più avanti, ma è palese che non sanno usarlo.Citazione:
…fosse un disco test...
Ti assicuro che questi settaggi, per il Mitsu, non hanno niente a che vedere con una taratura:
Gamma: AUTOLuminosità a +10 e contrasto a - 8?
Kontrast : -8
Helligkeit: +10
Farbe: Standart
Lampenhelligkeit: STANDART
Schärfe: -7 (dazu gleich noch was!)
E il Gamma su AUTO?
E questa sarebbe una calibrazione?
Ma non scherziamo, dai.
Quelli del Pana poi, sono anche peggio.:rolleyes:
Kino2
Helligkeit: +9
Kontrast: +4
Schärfe: -2
Ciao.
Il fatto è che un minimo di credito a quel ragazzo secondo me tocca darglielo.
E il motivo è che non è venuto al mondo ieri in campo A/V.
Stavo guardandomi questa altra comparativa o questa prova su alcuni aspetti dello Sharp.
Come proiettore dovrebbe avere un HD1.
Si sarebbe portati a ritenere che giusto due idee chiare se le sia potute fare sui videoproiettori.
E se quindi una prova comparativa fosse anche stata fatta alla buona, non per questo la si può dismettere facilmente.
E per questo motivo l'Epson deve finire obbligatoriamente sotto lente di ingrandimento.
Ma nelle prove singole spesso i proiettori se la cavano ormai tutti più o meno bene.
Probabilmente è quando ne puoi prendere una manciata, attaccarli alla presa di corrente, vedere quanto poco tempo ci perdi, (o quanto c..o ti dovresti fare altrimenti) per vedere un film decentemente, che finalmente ti puoi fare una graduatoria che abbia un valore molto pratico.
Ciao
contrariamente a quello che avevo deciso di fare, dopo le telefonate odierne, è possibile che la settimana prossima possa essere uno dei primi ad avere questa macchina....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da francis
ragazzi l'epson tw2000 è arrivato....li stanno consegnando in questi giorni...non riesco ad andare a ritirarlo..ora sono incasinato con il lavoro...sono per una conferenza fuori città...:(
alla fine è arrivato prima a noi in italia che in jap...
il prezzo è IMHO veramente ottimo...spero lo sia anche la macchina anche se di dubbi ne ho pochi....
Sarà realistica una cosa del genere?
http://i229.photobucket.com/albums/e...res/deep03.jpg
Da pubblicitario devo dirti che le cose non devono per forza essere vere, basta che siano veritiere. ;)
Da appassionato HT ti dico no.
Ciao.
io onestamente il tw1000 non lo vedo così....:boh:
ho sbagliato 3d...volevo postare in quello del tw2000:D