Sony dichiara la compatibilità con segnale 1080/24p.
Visualizzazione Stampabile
Sony dichiara la compatibilità con segnale 1080/24p.
salve ragazzi..sto osservando questo interessante vpr e su PiPro.de è ad un ottimo prezzo con una cosa anche abbastanza utile diciamo......lo settano loro controllando che non abbia delle rogne........ andate a vedere e datemi un parere....è un sito tedesco abbastanza noto,vende regolarmente in europa e niente tasse doganali tipo il noto sito giap....
Nessun membro del forum mi puo' indicare se il vpr e' visibile presso qualche negozio a Milano o provincia? Grazie
Tra qualche giorno te lo vai a vedere al TAV
beato te che sei vicino all'evento :D :)
per me invece:cry:
Ce ne sono stati di aggiornamenti dopo la locomotiva eh ! :DCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Scherzo, anche per me (per noi) e assai distante, ma trovo che per un appassionato a/v sia un evento a cui non si può mancare, a patto che ci si possa liberare per un paio di giorni.....io
comunque in quel periodo prendo le sembianze di Jason Bourne...:D
Bè sai com'è, arrivare sino a Milano partendo da Agrigento con il CARRETTO è un pò dura:D :)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Però devo dire che iil ns carretto è un pò famoso in tutto il mondo:cool:
Mi raccomando.. non andiamo OT. ;)
Allora qualcuno lo ha visto in funzione ?
Ho visto che in rete si trova a meno di 2200 e volevo sapere se ha l'ottica sigillata e se paragonato al tw2000 è superiore?
Sono indeciso fra i due
ciao e grazie:)
Ma perchè ti sei fissato con il 40 ? con la stessa cifra ti viene il 60 in jap
Non mi fido a comprare in Giappone
Preferisco un prodotto inferiore ma Italiano o almeno europeo
quoto la mia domanda fatta nel post precedente
ciao:)
Io ti consiglio di aspettare l'uscita dei nuovi modelli. Il 40 non è altro che il 50 con qualche features in meno; la stessa cosa l'aveva fatta anche Mitsubishi con il 4900(versione ridotta del 5000). In questo caso, da quello che so, il Sony 50 non era compatibile con i 24 HZ e di conseguenza non lo è il 40(su questo non ne sono sicuro, ma è probabile che sia cosi). Da quello che ho capito dalle tue parti è praticamente impossibile visionare un VPR :(
Ma il 40 mi è stato proposto come nuova uscita
Ho letto che accetta e visualizza il 24h
A parte infocus e sim2 si
Come si fa e quali rischi si corrono a comprare in giappone?
sei male informato.:DCitazione:
Originariamente scritto da ACAL
il 50 è perfettamente compatibile con il 24p ;)
Allora anche il 40 dovrebbe accettare i 24 hz senza problemi :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Nessun rischio, l'unico "problema" è che la garanzia non è valida in Italia e se avrai qualche prolema o rispedisci il VPR in jap o lo fai riparare in Italia a pagamento(la storia che Sony non ripara neanche a pagamento è davvero assurda).Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Io l'ho acquistato in jap, come la maggior parte degli utenti che partecipano alla discussione ufficiale del 60, e nessuno ha avuto qualche problema(l'abbiamo preso tutti dallo stesso venditore).
Ti invio in M.P. il sito internet ;)
scusate potete inviare anche a me in privato il noto sito e a quanto ammonta la spesa di spedizione e dogana..grazie. credo che sia arrivato il momento di un upgrade ho resistito fin troppo ...un saluto a tutti.