:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
che roba è?
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:confused: :confused:Citazione:
che roba è?
:rolleyes:
Haiaiaiaiaia, tocca richiamare il muratore :pCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Stefano
Nono :uh: :nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Quello no!
Al massimo lo uso come pouf!:D
Fab
ma no fab, stai tranquilllo
e' solo per capire, quando si faranno i fori di fissaggio, se c'e' la pssibilita' di beccare il ferro dei travetti. Mi sono capito?:D
Cauz
Mmmh...bel problema!Citazione:
Fab
bene, bene, fai qualche prova, così poi, quando un giorno avrò tempo, mi decido anche io a forare il soffitto e ad issarlo.
Il mio piccolo al momento è su un tavolino anche se è configurato per proiettare a soffitto (ho la scheda grafica che ruota l'immagine di 180°...).
Così poi mi dici quali tasselli ti consigliano (chimici, a ombrello, del 10, del 12....).
Hai il ceiling mount originale (altri 30Kg) o ti fai una staffa casalinga?
Ciao,
TinToy
PS
Il mio è configurato per il DVD PAL a 1152x864@75
ho fatto poche prove ma il BD li vedo (al momento sono riuscito a vedere solo qualche spezzone) a 1080p@60.
La staffa verrà fatta artigianalmente.
Ovviamente cercherò di postare qualche foto durante l'impresa :rolleyes:
:eek:Citazione:
mi hai dato dell'artigiano? :grrr: :ncomment: :incazzed:
Spe.....mi correggo :Citazione:
Userò una staffa .... casalinga
Fab
Scusate se mi intrometto, ma forse suonerebbe meglio.."una staffa ingegnosa". :DCitazione:
Quindi alla staffa ci pensa il mimmone?Citazione:
Problema risolto ... andiamo avanti :D
Ciao Martino :)Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Come non quotarti, il primo amore rimane sempre nel cuore, e ci mancherebbe, parlando di CRT...........
Joseph
Ciao Mimmo :)Citazione:
Bhe che dire, in un era completamente digitale non ho mai detto che l'analogico fosse inferiore per qualità visiva, anzi, ma tant'è che comunque bisogna guardare avanti ed io l'ho fatto passando al digitale, ma lungi da me rinnegare la mia prima passione in assoluto, che è quella di godere nel vedere un immagine associata al video di indiscusse qualità visive.
Come ben sai sono molto pignolo ed incontentabile :D nella ricerca della massima qualità, e credo che con materiale in Sd il CRT rimane ancora il re indiscusso per subliminità visiva, mettiamoci pure un discorso affettivo :) ed eccoti servità la ricetta per ricercare un eccellente 9 pollici, che poi conoscendomi riuscirei a spremere come un limone fino all'ultima goccia di qualità visiva.
Comunque staremo a vedere se la cosa se po fa...........................io ci spero con tutto il cuore.
Un abbraccio
Joseph
Si è gentilmente offerto volontario, quale progettista ufficiale della mia staffa;)Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Fab
P.s. Stasera la ditta incaricata della spedizione mi ha informato che il ritiro del pupo è stato pianificato per martedì 11 ;)
Fabrizio,
io non mi sono fidato di tasselli chimici o altro... e non mi sono curato di vedere dove c'era il travetto o il laterizio...
per fissare a soffitto la staffa per il mio vpr, ho usato delle barre filettate da 18mm che trapassano totalmente il solaio...
Naturalmente sopra non è costruito...:D :D :D
Ho esagerato???
Cosimo