Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
E poi racconto le mie esperienze sulla rivista ....non sono mica pazzo :D
Ma puoi sempre raccontarle qui ..., c'e' forse posto migliore ?
Saluti
Marco
Ps. Stai tranquillo che le prove le leggo tutte con grande interesse, e non manchero' certo di far notare cosa non mi convince ....:D
-
E ti pare facile....scrivere su un forum. Qui ci si puo' scambiare delle opinioni etc etc, ma scrivere e descrivere tecnicamente cosa si fa etc etc mi sembra troppo.
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Emidio,
Niente di personale...
... Intendevo infatti pregare Nicola di considerare con maggior attenzione la mia umile e modesta opinione, maturata da prove pratiche e strumentali, ma come sempre liquidata con argomenti, scusami se sono ripetitivo, che non solo non mi trovano d'accordo ( avro' pure diritto di dirlo ) ma non mi convincono nella sostanza.
Io non voglio imporre niente a nessuno, semmai se si accetta il confronto e leggo repliche valide che mi convincono saro' il primo ad ammetterlo pubblicamente....
Benissimo! :):):)
Cos' si sarebbe capito moooooolto meglio ;)
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
...Messaggio per Emidiuccio....ma che razza di avatar ti sei messo....stai studiando psichiatria ed hai subito l'influsso di qualche testo particolare?
L'altro giorno ho cancellato il mio solito avatar. Ho quindi rimesso il mio avatar storico che utilizzo da molto tempo sul forum di Hardware Upgrade.
Emidio