ricominciamo?Citazione:
Fandango ha scritto:
La qualità si paga e un prezzo come quello del marantz o dello yamaha mi sembra del tutto giustificato e in linea con le ottime prestazioni.
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
ricominciamo?Citazione:
Fandango ha scritto:
La qualità si paga e un prezzo come quello del marantz o dello yamaha mi sembra del tutto giustificato e in linea con le ottime prestazioni.
:D :D :D
in questo link sono annunciate le caratteristichelink
leccatevi i baffi con questo vpr marantz il costo dovrebbe essewre sui 30.000 linkqui
regalato insomma!:pCitazione:
ht-maestro ha scritto:
leccatevi i baffi con questo vpr marantz il costo dovrebbe essewre sui 30.000 linkqui
aspettiamo qualche anno và!
Ciao, la qualità si paga ed è vero , come è vero che chi più spende meno spende, solo che non capisco come invece nel caso della sim2 non gli perdonate nessun prezzo?
Alex
francamente a 30000 euro nemmeno se mi facesse i tortellini e "l'altra cosa" che san fare bene le Emiliane, ci penserei minimamente....Citazione:
alex19 ha scritto:
Ciao, la qualità si paga ed è vero , come è vero che chi più spende meno spende, solo che non capisco come invece nel caso della sim2 non gli perdonate nessun prezzo?
Alex
anche se il mio conto in banca avesse tre zeri in più in fondo alla cifra...:rolleyes:
per fortuna che poi ci sono anche gli appassionati che la pensano diversamente sennò stavamo ancora col vic 20 e la televisione a fosfori verdi!!
Spilorico, eh?!?:D :cool:
ciao
sasadf
Beh dipende i tre zeri a cosa li devi aggiungere !!:D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
....
anche se il mio conto in banca avesse tre zeri in più in fondo alla cifra...:rolleyes:
a 0 zeri ?
ad 1 zero ?
a 2 zeri ?
a 3 zeri ?
a 4 zeri ?
a 5 zeri ?
a xxx zeri ?
:D
:eek:
:D
a quanto pare il domino è ad un prezzo più che concorrenziale. a parte l'ht 300 che è cmq un top line non vedo questi prezzi cosi esosi.Citazione:
alex19 ha scritto:
Alex
cavolissimo, io ho comprato il vp 12s2.....
se come dite i due proiettori sono uguali magari posso fare l'upgrade
certo nn io :D
Quanto mi costerà??? mah
un saluto
cmq il marantz è il migliore proiettore altro che ht1000
no dai scherzo:p