Visualizzazione Stampabile
-
Infatti dopo aver scritto sul pos mi sono letto un pò di discussioni e alle tre di notte circa ho capito che al momento il samsung 2500 è la miglior opzione visto anche il cip per l'upscaling, trovato a 290 euri, il 1500 nn mi va bene perche ho un ampli un po datato che però ha la possibilità di amplificare i 7.1 canali separatamente, l'unica cosa che mi sembra di aver capito e che il 2500 il DTS HD-MA nn lo decodifica ma lo invia direttamente in HDMI, è cosi? :confused:
-
Attualmente si, ma presto arriverà un nuovo aggiornamento che implementerà anche la decodifica interna! Fidati è la scelta migliore, te lo dice uno che ha sempre avuto il pregiudizio verso samsung!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
E' questa la mia curiosità, il mio ampli decodifica il DTS-MA ma il Philips lo invia in bitstream?
Si manda dts hd master audio 7.1 provato con il kenwood krf-v9300d
un paio di mesi fa
poi dall uscite analogiche dedifica le tracce blu ray pcm non compresso - dolby true hd ,plus ,dolby -dts -dts hd Hr mnada udio contemporamennte sia su hdmi che su analogiche che su ottico e coassiale
-
Via ottica e coassiale manda solo i classici dolby digital e dts! Attraverso le uscite analogiche non mi risulta che li decodifichi tutti!!! Mi sembra motlo strano perchè al tempo solo la ps3 decodificava tutti i segnali audio hd!
-
infatti le ha scrtte tutte, tranne il dts hd ma ;)
-
Tramite hdmi tutto , tramite analogico 5.1 dolby - dts- dolby true hd - dts hd hr - pcm 5.1 -
-
Siccome questo lettore non riceve un aggiornamento da quasi un anno e siccome un mio amico è tremendamente preoccupato, sapete se Avatar funziona ?