Forse ho già trovato il ristorante, la location non è d'atmosfera ma le cibarie sono fidate ;) .
I prossimi aggiornamenti, costi e menu, in serata...
Visualizzazione Stampabile
Forse ho già trovato il ristorante, la location non è d'atmosfera ma le cibarie sono fidate ;) .
I prossimi aggiornamenti, costi e menu, in serata...
Sei un grande! :)
:cincin: Salve, possono partecipare tutti ?
altrimenti Gordon aveva proposto la piccola Toscana o qualcosa del genere in Via della Giuliana, se si degnasse di leggere il forum anche nelle sezioni dove non si parla di mac e iphone potrebbe provarci, visto che ha detto che conosceva il ristoratore
ciao
No. Solo gli iscritti all'Associazione.Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
Però per iscriverti è facile: cerca il thread "<Associazione EGAV 'MAGNA ROMA'>", leggiti lo statuto, e se lo accetti :D basta che aggiungi a quel thread la tua iscrizione.
Dopodichè sei il benvenuto. :)
E' chiuso il lunedì.Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Abbiamo avuto lo stesso problema mesi fa.
Fermato un tavolo per dieci al ristorante Di Pietro, P.zza Porta S. Paolo 6-8.
Per fortuna è di lunedi, perchè martedi e mercoledi sono già pieni.
Per il menu ci aggiorniamo all'ora di pranzo di domani, comunque non c'è problema perchè conosco il figlio del ristoratore.
Piuttosto, preferenza per carne o pesce?
ma sei un mito!
obi questo qua devi farlo super segretario o quant'altro!
p.zza porta s.paolo che quartiere è?
Lo faremo per acclamazione lunedì stesso (se la comida es buena :D).Citazione:
Un po' di google no, eh? :DCitazione:
Alla Piramide.
avevo impegni ed ero di passaggio in velocità... vabbe' potevo sforzarmi.... anzi, no ....tutti chiedono cos'è meglio se il blu-ray o l'HD-DVD e io non posso chiedere di un quartiere?
Ho parlato col padre del mio amico:
il menu è a sorpresa, ha detto che ci tiene a riaverci come suoi clienti e quindi ci tratterà al meglio, anche come prezzo, che comunque ho chiesto non superi i 35-40 euro.
Il tavolo è prenotato per le 21,00 a nome Egav Magna Roma, il risorante, visivamente, è accanto al negozio "La Murrina".
Ciao a tutti
Saverio
Ti leggo, ti leggo...:D Sono completamente sconvolto dal vostro iperattivismo e bovinamente mi trascinerò nella location proposta dal nuovo adepto. Con immenso piacere, ovviamente! :)Citazione:
P.S. NON MANGIO PESCE!!! Per il resto siete liberi di ordinare quello che volete...:D
Bene.
p.s. Io non ho la macchina. Arrivo in taxi: ricchi premi a chi mi riporta in hotel dopo cena (Hotel Shangri-la Corsetti all'EUR, dai... non e' cosi' distante dalla piramide..).
Se vuoi ti riaccompagno io, abito a cinque minuti dallo Shangri- là.
Con "magno" dispiacere devo rinunciare:cry:
Sarà per la prossima, peccato perchè la natalizia ci stava bene
e poi mi incuriosiva il nuovo locale...:(