Non hai anche tu la sensazione di perdermi?? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
:D :D
Visualizzazione Stampabile
Non hai anche tu la sensazione di perdermi?? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
:D :D
Auguri di buon Ban anche da parte mia.......ciaooooooo:D
P.S. l'importante che non hanno promosso 55AMG come moderatore perchè sennò ero la sua vittima preferita...........:p
Elen sila lumenn omentilmo ;) (Una stella brillerà al momento del nostro incontro)
Buon lavoro :)
buon lavoro anche da parte mia
un saluto
Grazie a tutti voi.
@
x i maestri jedi Obi e Corobi: grazie per il Vs. aiuto.
Comunque ho riforgiato Narsil :Perfido:: ora LA MITICA Andúril mi aiuterà a vegliare saggiamente sui niubbi ;), a bacchettare qualche intemperanza :huh: ed a spezzare le corna agli spammer :D :p.
Scherzi a parte: cercherò di fare del mio meglio ;)
Complimenti ad Aragorn29, un in bocca al lupo visto che sovraintenderà la sezione + "divertente"...:D
Antonio
@ Aragorn29:
In bocca al lupo .... pazzo !!!!
Buon lavoro e buon Ban !
Saluti,
Barbamath.
@ Cobretti: io non ti ho mai preso in giro per la tua continua mancata nomina a mod ... ricordatene quando lo diventerai !!! Ciao.
ah .... e cosi' ci stanno anche i Mod Senior?Citazione:
Originariamente scritto da nordata
.... che sborone!!!!
:D
:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Barbamath
Cauz
Chi meglio di Aragorn per affrontare i Troll?! :huh: :D
Ultimamente non sono molto presente sul forum (purtroppo... :cry: ) e questo thread me l'ero proprio perso...complimenti e un grosso in bocca al lupo (ovviamente mannaro e di Mordor! :D )! :)
Max
in bocca al lupo ;)
E già Max... ho una certa esperienza sul campo....della terra di mezzo :DCitazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
ovvero Lazio e dintorni? :DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Beh... veramente nacqui e crebbi nelle Puglie .... (e me ne faccio vanto :)), frequentai l'Emilia Romagna ed infine approdai nel Lazio: un vero ramingo :asd:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
da taranto a milano...un grosso IN BOCCA AL LUPO