ho notato che in interlacciato restituisce un immagine + definita e meno impastata anche se in progressivo a leggermente meno rumore video (non so se mi sono spiegato), noto con piacere che sei delle mie parti fiorano modenese :D , conosci palagano?
Visualizzazione Stampabile
ho notato che in interlacciato restituisce un immagine + definita e meno impastata anche se in progressivo a leggermente meno rumore video (non so se mi sono spiegato), noto con piacere che sei delle mie parti fiorano modenese :D , conosci palagano?
Come località si... però non bazzico molto in quei posti?
sei di palagano?
si sono di un paesino in frazione di Palagano
tu, ti stai realizzando un impianto HT oppure lo hai già fatto?
se così fosse.... dove hai acquistato i tuoi prodotti?
tipo.....Z1 sharp
tipo.....730 sony
l'impianto l'ho già realizzato, x quanto riguarda lo z1 l'ho acquistato sul web precisamente da visualdream (volevo la versione italiana x la garanzia anche se sui siti tedeschi si riusciva a trovare a meno) invece il sony730 l'ampli e i diffusori gli ho presi in un negozio di modena stereoplay
conosco stereoplay.... ci ho comprato anni fa la mia telecamera e sono passato un attimo in questi giorni e infatti ho visto che avevano il sony 730 e anche il 930......
che casse hai acquistato le canton?
no ho 2 B&W dm309 + 2 dm303 e lcr3 praticamente tuttla la serie 300 tranne il sub
il sony 730 lo hai pagato 250€?
si l'ho pagato 250€
Salve a tutti...
io ho un problema con questo lettore sony(dvp-ns730p) ma non sò se è colpa del lettore oppure.....
vi spiego:
Mentre guardavo il mio primo film in progressive(spiderman2) durante alcune scene sul mio lcd(Sharp 32 GA-P50E) per qualche secondo diventava lo schermo nero per poi tornare a 576p!
Allora mi son detto proviamo qualche altro film....ma il problema e rimasto!
vi dico che per provare come si vede in progressive scan sul mio sharp ho usato dei normali cavi rca e forse questa la causa di tutto cio?
Vi prego aioutatemi a capire
Grazie
non credo che riesumare un thread vecchio di piu' di due anni ti aiutera' !
mi permetto di consigliarti di aprire un nuovo thread
ciao
Grazie...
lo faccio subito!